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Prenotazione Traghetto con Ferryhopper

In lavorazione Pubblico

Ferryhopper

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Tipologia di problema:

Imbarco negato

Reclamo

O. P.

A: Ferryhopper

15/09/2025

Gentile team di Altroconsumo, mi rivolgo a voi per richiedere assistenza in merito a un problema con una prenotazione di traghetto effettuata tramite l’agenzia online Ferryhopper con la compagnia Star Lines. Dati della prenotazione: – Codice Ferryhopper: FH43DY6799PQ – Tratta: Brindisi → Valona – Data di partenza: 16 agosto 2025 – Passeggeri: Gaia Corti, Omar Panebianco – Importo pagato: €504A&R Al nostro arrivo al porto di Brindisi (alle 22:40), non ci è stato consentito il check-in perché – a detta della compagnia – il terminal era già chiuso alle 22:30. Tuttavia, nella conferma ricevuta da Ferryhopper non era indicato tale orario. Anzi, tramite chat, l’agenzia suggeriva di presentarsi al check in “almeno un’ora prima della partenza” - vedere allegato. Ritengo quindi che le informazioni fornite dall’agenzia fossero incomplete e non rispecchiassero le reali condizioni imposte dall’operatore. Inoltre, al porto di Brindisi, l’atteggiamento tenuto dal personale di Starlines si è rivelato essere estremamente scortese e tutt’altro che collaborativo. Tali circostanze ci hanno impedito di utilizzare la prenotazione e comportato l’acquisto sul posto di nuovi biglietti (230€) per proseguire il viaggio. Abbiamo già inviato reclamo a Ferryhopper e Starlines ma non abbiamo finora ricevuto alcun riscontro. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra assistenza e resto a disposizione per eventuali ulteriori documenti o informazioni.


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