A seguito di regolare prenotazione e pagamento, in data 6 dicembre 2017 mi sono recato di mattino per la revisione della mia auto al centro della MTCC di Bereguardo. Iniziando il servizio, il tecnico gentilmente mi ha segnalato che il terzo stop era bruciato invitandomi a sostituirlo in mattinata onde concludere l'operazione di revisione entro le 12.30. Recatomi in 2 officine, con esito negativo in quanto il pezzo è da ordinare, telefono a Bereguardo e mi consigliano di prenotare un altro app.to ENTRO LA SCADENZA DELLA REVISIONE, OSSIA 31/12/2017. Passo presso la sede di via Oberdan a Pavia per la prenotazione e CANDIDAMENTE mi viene detto che la prima data utile era il 10 gennaio 2018!! Ossia avrei dovuto bloccare l'auto per 10 gg., che per un Agente di Commercio non è sicuramente il massimo!! Nessun aiuto per risolvere la questione, per me importante. Anzi, mi viene fatto capire che trattative sindacali per mancanza di personale tecnico, precludono l'acquisizione di revisioni oltre la quota prevista!! Mentre a Bereguardo fanno filtrare che i privati non sono tanto graditi, così da favorire le officine o partner privati, come ho dovuto fare io, spendendo 20,00 euro in più!! No comment.