Buonasera,ho effettuato il prelievo di un'auto a noleggio nella tarda serata del 19/06/2023 (ore 23:15 circa) e alla riconsegna avvenuta nel pomeriggio del giorno seguente, alle 17:50 circa mi viene segnalata la presenza di graffi più simili ad aloni su uno dei passaruota. Premetto che individuarli la sera precedente con la scarsa luminosità che c'era sarebbe stato molto difficoltoso e pressoché impossibile. Senza chiedere ulteriori spiegazioni per il poco tempo disponibile per la necessità di andare in aeroporto, ho firmato per la riconsegna. Rientrato a casa, verifico i movimenti sulla carta di credito e vedo che è stato predisposto il reso del deposito cauzionale di 350,00 € e predisposto un addebito di 215,00 €. Chiamo la persona di riferimento, spiego quanto avvenuto e mi rimanda al giorno dopo. Stamane, come d'accordo, ho preso nuovamente contatti e mi dice che mi richiama, ma nulla. Richiamo nel pomeriggio, tento di spiegare e con giustificazioni varie lasciandomi intendere che non ci sarà nulla da fare, mi dice che farà una ulteriore verifica. Oltretutto rileggendo il contratto, per eventuali danni ci sarebbe una franchigia di 150,00 €, perché mai viene predisposto l'addebito per una cifra maggiore?Resto in attesa di riscontro, grazie.