Buongiorno, ho ricevuto in data 20 Aprile 2021 una richiesta di rimborso per un presunto mancato pagamento in data 22 Agosto 2019, relativo alla percorrenza con la mia moto della Tratta Tangenziale di Torino.Ho inviato, estratto conto relativo alla mia carta bancomat dove si evince chiaramente che la somma è stata regolarmente pagata. Ho telefonato al call center della societa' Ativa per chiedere spiegazioni direttamente a loro. L'operatrice del call center mi ha detto di inviare una mail all'indirizzo info.rmpp@ativa.it con l'allegato dell'estratto conto, inoltre mi ha anche detto di NON PAGARE fino a quando non avessi ottenuto una risposta da loro in merito a questo presunto mancato pagamento. Ho inviato la mail alla societa' Ativa in data 1 Maggio 2021 e ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta. In compenso la societa' NIVI continua ad inviare richieste di pagamento, addirittura maggiorate. Vorrei sapere perchè la societa' NIVI non dialoga con Ativa prima di inviare continuamente richieste di pagamento. Ho scritto un'altra mail di sollecito ad Ativa con copia conoscenza NIVI, vediamo se riesco ad avere una risposta ufficiale. Nivi mi ha anche inviato una foto nella quale NON SI VEDE nulla in merito al presunto mancato pagamento, solo un' immagine del sottoscritto fermo al casello. Chiedo una prova effettiva del presunto mancato pagamento. Saluti