indietro

prezzi non esposti o esposti errati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. G.

A: Tosano

19/02/2024

Buongiorno, ho contestato all'azienda la prassi scorretta nell'indicazione dei prezzi nel punto vendita. - La mia richiesta: il prezzo esposta dell'insalata "croccante" era di euro 1,29 e non quello applicato. - La loro risposta: Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. È stato un nostro errore di distrazione e ci dispiace che abbia dovuto pagare di più del prezzo esposto per l'insalata "croccante". Abbiamo verificato e ci rendiamo conto che ci è sfuggita la variazione di prezzo. Per rimediare al problema, le faremo un rimborso della differenza che ha pagato in eccesso. Grazie per averci segnalato l'errore e per la comprensione. Cordiali saluti Preet - la mia risposta finale: Buon pomeriggio ringrazio per la cortese risposta e non mi interessa il rimborso quello che chiedo è di essere più precisi perché questo tipo di errore incorre abbastanza spesso. Nella stesso spesa ho dovuto chiedere il prezzo di un prodotto che non era indicato e per un'altro ho rinunciato all'acquisto visto che non conoscevo il suo valore . Tutti possiamo sbagliare ma da voi queste problematiche sono all'ardine di spesa. Ricordo che ci sono delle norme ben precise che regolano il commercio al dettaglio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).