Buongiorno,
ho contestato all'azienda la prassi scorretta nell'indicazione dei prezzi nel punto vendita.
- La mia richiesta:
il prezzo esposta dell'insalata "croccante" era di euro 1,29 e non quello applicato.
- La loro risposta:
Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. È stato un nostro errore di distrazione e ci dispiace che abbia dovuto pagare di più del prezzo esposto per l'insalata "croccante". Abbiamo verificato e ci rendiamo conto che ci è sfuggita la variazione di prezzo. Per rimediare al problema, le faremo un rimborso della differenza che ha pagato in eccesso.
Grazie per averci segnalato l'errore e per la comprensione.
Cordiali saluti
Preet
- la mia risposta finale:
Buon pomeriggio
ringrazio per la cortese risposta e non mi interessa il rimborso quello che chiedo è di essere più precisi perché questo tipo di errore incorre abbastanza spesso.
Nella stesso spesa ho dovuto chiedere il prezzo di un prodotto che non era indicato e per un'altro ho rinunciato all'acquisto visto che non conoscevo il suo valore .
Tutti possiamo sbagliare ma da voi queste problematiche sono all'ardine di spesa.
Ricordo che ci sono delle norme ben precise che regolano il commercio al dettaglio.