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Problema assistenza Altroconsumo per rimborso Peugeot

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: Altroconsumo

05/02/2024

Buongiorno ho ricevuto una vostra telefonata per sapere il motivo della disdetta. Non potendo parlare al telefono vi spiego le motivazioni. Ho aderito all'abbonamento a Novembre perché incoraggiata da una vostra operatrice in quanto cercavo informazioni per la class action contro Citroen/Peugeot. Mi sono quindi abbonata perché, per come descritto dalla vostra operatrice, avrei teoricamente ricevuto assistenza legale per la richiesta di rimborso, come fare, quanto mi sarebbe spettato e tutti i vari passaggi da seguire. Una volta iscritta ho sentito i vostri legali in vari momenti. La prima volta per chiedere come fare a richiedere il rimborso, al che mi hanno girato un link (poco chiaro) che era accessibile ovunque. Ho chiesto un aiuto per capire l'entità del rimborso, e mi hanno rimandato allo stesso link dicendo "senta il concessionario se ci fossero problemi interveniamo noi". A questo punto ho tentato direttamente col concessionario dove ho riparato la macchina. Il concessionario mi ha chiesto in forza di cosa chiedessi il rimborso e i vostri legali, chiamati in diretta al momento, mi hanno riferito che non potevano darmi nessun riferimento ufficiale o simile (disposizione ufficiale, normativa, sentenza o equivalenti). A questo punto ho dovuto desistere e su indicazioni del concessionario avrei dovuto inviare una mail di richiesta. Ho chiesto quindi nuovamente aiuto ai vostri legali i quali hanno risposto "lei invii una mail se ci fossero problemi interveniamo noi". Ma a chi avrei dovuto inviarla??? Cosa avrei dovuto chiedere??? Che riferimenti legali avrei potuto dare se nemmeno loro mi sapevano dire in forza di quale disposizione vantassi tale credito??? A questo punto mi sorge il dubbio, in quale lontano futuro o evento eccezionale intervengono i vostri legali? Perché finora aiuto meno di zero. Se aderisco a un servizio che mi promette sostegno legale, presumo di trovarlo, perché potrei non esser in grado di risolvere da sola le varie fasi del problema. A questo punto, vista l'inutilità dell'abbonamento che mi avete spinto a sottoscrivere in previsione di servizi che non potete garantirmi, chiedo che mi venga rimborsata la quota trimestrale trattenuta a inizio febbraio. Resto in attesa di un vostro cortese riscontro


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