Spett. mondo convenienza
In data 18/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un cameretta a ponte alfa pagando contestualmente l’importo di 655€ oltre a 104,80€ di spese di spedizione e montaggio.
Il pacco mi è stato recapitato in 30/01/2025. La parte della rete e contestuale frontale sono risultati sin da subito difettosi comportando anche un graffio la parquet.
Ciò nonostante, non mi è stato possibile rifiutare la consegna perché era già stata montata tutta la cameretta e mi era stato garantito che entro una settimana mi avrebbero portato e cambiato il pezzo difettoso.
Ad oggi 05/03/2024 nonostante i continui solleciti, non è stato provveduto a sistemare il danno, portandomi gravi conseguenze sulla vivibilità della casa poichè la stanza è inagibile.
Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata e a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data di ricezione della stessa, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine