Buongiorno
Mia moglie e il sottoscritto abbiamo acquistato una vettura C3 del 2022 di seconda mano presso la concessionaria Loconte Automobili by Loconte Group Spa.
Abbiamo chiesto di aggiungere i sensori posteriori pagando un supplemento di 150,0 euro.
Ci è stata consegnata la vettura e ci siamo accorti, sia noi, sia il gommista ( alla quale abbiamo fatto controllare i sensori che si erano accesi per pressione gomme) che lo stesso meccanico della concessionaria che il computer di bordo non era l'originale della vettura e di conseguenza non funzionante ( non funzionano, radio, android auto ...).
Il venditore , su nostra segnalazione ci ha detto che hanno cambiato il computer perchè necessario per poter inserire i sensori, oltre tutto ha pure detto che hanno messo il computer di altra auto in modo tale da poter avere i bluetooth che ne io ne mia moglie abbiamo chiesto!
Macchina ritirata il 16/12/2025 e ad oggi 3/02/2026 non ancora sistemata ... in data 8/01/2026 siamo andati di persona in concessionaria ( noi siamo di Brescia - la concessionaria di Milano) ma non hanno risolto il problema ci hanno detto che avrebbero ordinato la radio originale nel giro di un massimo di 15 giorni.
Ad oggi non abbiamo ricevuto notizie e il venditore, unico nostro cintatto, non ci risponde o se risponde è vago...sottolineo che il giorno in cui siamo andati a verificare di persona il venditore non ci ha nemmeno considerato.
Io e mia moglie reclamiano la totale mancanza di chiarezza, risposte e problem solving , abbiamo pagato 12000 euro di vettura e non abbiamo la radio è assurdo e loro non rispondono.