indietro

PROBLEMA CON CORRIERE DELLA SERA

Chiuso Pubblico

RCS - Corriere della Sera

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. M.

A: RCS - Corriere della Sera

04/02/2024

Il Corriere della Sera ha un sistema completamente opaco di gestione degli abbonamenti digitali. Da italiana residente all'estero sono esterrefatta dalla gestione. - E' impossibile disiscriversi dai servizi tramite app come avviene per tutte le testate giornalistiche al mondo. - I metodi offerti sono solo pec, telefonata o fax. Non tutti gli italiani residenti all'estero sono in possesso di pec, sono interessati a spendere tanti soldi in una telefonata ad un call centre italiano e sfido chiunque ad avere un fax nel 2024. - La risposta alla corrispondenza e' evasiva e non vera con frasi del tipo 'ti abbiamo telefonato' che non e' vero. - RCS non avvisa nei 30gg prima della scadenza dell'abbonamento che questo e' in scadenza e che preleveranno dei soldi dal conto in banca. - Si rifiutano di rimborsare l'abbonamento anche se la richiesta viene fatta entro le 24 ore dal rinnovo, mentre qualsiasi altra testata giornalistica mondiale non esiterebbe a risarcire il denaro. Vorrei sapere come poter mettere in evidenza la poca trasparenza del servizio di una delle testate più' importanti italiane. Grazie Alessia Mosci


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).