Buongiorno,
a seguito di questo reclamo e del mio precedente aperto in autonomia, il giorno 23/01/2025 mi avete contattata, dicendo che il blocco non era dovuto ad un problema tecnico, ma alla mancanza di copia della mia carta di identità e che mandandola "il processo di lavorazione del Prestito potrà concludersi."
Il giorno stesso ho mandato, tenendovi informati, il documento richiesto all'indirizzo indicato, di cui avete accusato ricezione.
Nonostante questo il processo NON è ripartito e, quindi , su consiglio del vostro call center che vedeva il documento catalogato come illegibile, senza che io ne avessi avuto comunicazione, l'ho nuovamente inviato in data 27 gennaio, sempre tendendovi in copia (in questo secondo caso non mi avete nemmeno confermato la ricezione, ma mi è arrivata la ricevuta della pec e il vostro call center, questa volta, dice di vederlo correttamente in lavorazione).
Ad oggi però nulla è cambiato e non avete più risposto a nessuna mia e-mail o richiesta di chiarimento.
Siamo a 24 giorni di questa situazione insostenibile e surreale che non ritengo tollerabile sopportare oltre.
Vi chiedo quindi un intervento risolutivo, di smetterla di "scomparire" e di dare tempestivamente seguito alle comunicazioni finché questo increscioso disservizio non veda la fine, auspicabilmente entro il termine di questa settimana.
In alternativa vi chiedo di poter avere UNA persona di riferimento che abbia competenze e responsabilità congrue a prendere in carico il problema e a risolvere prontamente la situazione.
Attendo cortese e sollecito riscontro.