indietro

Problemi con il supporto

Risolto Pubblico

Ald automative Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: Ald automative Italia

04/07/2019

Buongiorno, da giorni ho aperto la richiesta di supporto per un atto vandalico all'auto (Segnalazione 20190701-10840543 FP358AL). Mi è stato comunicato via mail il giorno 2/7/2019 alle 16:41 che l'auto sarebbe stata portata a riparare, ma al momento attuale (4/7/2019) ancora non è nella disponibilità dell'officina da me contattata. Inoltre ALD nella stessa comunicazione mi dichiara che l’operazione di recupero e trasferimento sarà eseguita a totale carico del cliente con relativo riaddebito in fattura quando io stesso ho contattato il numero verde del supporto al momento dell'incidente e mi è stato comunicato che non avrei avuto alcun addebito. Al momento non ho ricevuto altre informazioni e ciò mi meraviglia in quanto avevo scelto ALD come società di noleggio a lungo termine per la qualità che dichiarano sul supporto ai clienti

Messaggi (1)

Ald automative Italia

A: P. M.

11/07/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).