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Problemi con la consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

T. M.

A: MONDO CONVENIENZA

07/07/2025

Buongiorno, Vi scrivo per esprimere il mio profondo disappunto riguardo alla gestione del servizio Dolce Casa relativo all’arredo di cucina, sala e bagno, ordinato il 28 giugno 2025. Avevo scelto questo servizio affidandomi a professionisti, confidando in tempi di consegna certi: la Signorina Beatrice mi aveva infatti assicurato che, effettuato il bonifico entro 2-3 giorni, la consegna sarebbe avvenuta non oltre il 10 luglio 2025. Tuttavia, dopo aver gestito il cambio del fornello – errore da parte mia prontamente comunicato – ho constatato con grande sorpresa e frustrazione che lo stato dell’ordine è rimasto “sospeso” per settimane, senza alcuna spiegazione chiara. Solo a seguito di mie ripetute richieste ho scoperto che l’intero ordine è bloccato per una semplice questione relativa alla scelta dei profili della cucina, informazione che avrebbe dovuto essere già fornita dalla vostra referente al fornitore. Ancora più grave è la comunicazione del posticipo della consegna a fine luglio, notizia arrivata in ritardo e senza alcuna forma di trasparenza. Ho contattato il responsabile del servizio Dolce Casa, che mi ha confermato l’impossibilità di anticipare la consegna. Mi trovo così in una situazione inaccettabile: senza cucina né bagno, con un bambino piccolo, costretta a dover mangiare fuori casa. Se avessi ricevuto tempestivamente informazioni corrette avrei potuto organizzare diversamente pagamenti e trasloco, evitando questo grave disagio. Inoltre, nonostante le mie ripetute comunicazioni, la Signorina Beatrice ha scelto di non rispondere alle mie mail, dimostrando una totale mancanza di attenzione e professionalità. Alla luce di quanto sopra, vi comunico che mi rivolgerò alle associazioni a tutela dei consumatori per ottenere il rimborso delle spese extra che dovrò sostenere (pranzi, cene e quant’altro) fino alla effettiva consegna del materiale. Thomas Mezzadri

Messaggi (1)

MONDO CONVENIENZA

A: T. M.

08/07/2025

Gentile Sig.MEZZADRI, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 12/07/2025. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 07/07/2025, 17:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Problemi con la consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::EMujJzmZHC-7uv4P1g6r_xc::


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