indietro

PROBLEMI DI FATTURAZIONE DOPPIA

Risolto Pubblico

Socoplus S.r.l

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Socoplus S.r.l

28/08/2019

Egregi Signori, a seguito della mia iscrizione alla Vs. promozione, sono a segnalarVi che l'azienda di fornitura-GPL in oggetto, dopo aver sbaglaito 3 fatture ed avermele regolarmente stornate e riaddebitate con conseguente mio regolare pagamento rimborsandomi quella che avevo già pagato, mi ha inviato un insoluto per una delle fatture stornate adducendo che avrei dovuto pagarla per ricevere il rimborso dell'altra fattura, rimborso superiore a quanto spettantemi, ma inferiore alla fattura stornata. Ho tentato oggi una concilazione c/o la loro sede chiedendo di poter rimborsare loro quanto ricevuto in più, ma sono stato deriso, umiliato e minacciato di chiudermi l'utenza dalla responsabile del controllo crediti di cui avete l'indirizzo e-mail e dal direttore commerciale che in un primo tempo si era detto disponibile al mio rimborso per quanto erroneamente ricevuto.Resto a Vs.disposizione per inviarVi la relativa documentazione cartacea via e-mail di quanto accennato ed attendo un Vs. cortese sollecito riscontro salutandoVi cordialmenteSilvio Cocconi per Cocconi Pierluigi (titolare dell'utenza)

Messaggi (1)

S. C.

A: Socoplus S.r.l

02/09/2019

Egregi Signori, a seguito della mia iscrizione alla Vs. promozione, sono a segnalarVi che l'azienda di fornitura-GPL in oggetto, dopo aver sbagliato 3 fatture ed avermele regolarmente stornate e riaddebitate con conseguente mio regolare pagamento rimborsandomi quella che avevo già pagato, mi ha inviato un insoluto per una delle fatture stornate adducendo che avrei dovuto pagarla per ricevere il rimborso dell'altra fattura, rimborso superiore a quanto spettantemi, ma inferiore alla fattura stornata. Ho tentato una concilazione c/o la loro sede chiedendo di poter rimborsare loro quanto ricevuto in più, ma sono stato deriso, umiliato e minacciato di chiudermi l'utenza dalla responsabile del controllo crediti di cui avete l'indirizzo "e-mail" e dal direttore commerciale per quanto erroneamente ricevuto. Resto a Vs.disposizione ed attendo un Vs. cortese e sollecito riscontro salutandoVi cordialmenteSilvio Cocconi per Cocconi Pierluigi (titolare dell'utenza)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).