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Problemi migrazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: FastWeb

12/04/2020

Buongiorno, a metà febbraio decido di migrare da Vodafone a Fastweb comunicando il codice di migrazione per esaurire la portabilità. Dopo qualche giorno arriva il tecnico e installa la linea Fastweb. Tutto ok se non che Vodafone emette una fattura di 54€ perché la mia linea ancora attiva. La linea secondo Vodafone è attiva perché il codice di migrazione era “errato”, strano dato che l’ho copiato dalla bolletta. Attualmente i 2 gestori emettono fattura, come se avessi 2 linee attive e nessuna vuole emettere rimborso. Per giunta i loro operatori non riescono a risolvere il problema se non a complicarlo

Messaggi (3)

FastWeb

A: S. P.

24/04/2020

Gentile Sig.ra Piepoli,meritevolmente alla pratica in oggetto le comunichiamo che dalle verifiche tecnico amministrative effettuate in data odierna ci risulta che il 21/04/2020 sia stato completato il processo di portabilità della numerazione 0282874821 che risulta ad oggi regolarmente funzionante e configurata su rete Fastweb. Riscontriamo inoltre che in data 14/04/2020 il Servizio Clienti ha riconosciuto un BONUS di 24,95 Euro, che sarà erogato sulla prossima fattura utile.In considerazione di quanto appena descritto, riteniamo conclusa la controversia e rimaniamo a sua completa disposizione in caso di necessità future.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

S. P.

A: FastWeb

24/04/2020

Gentilissimi,La pratica risulta conclusa dopo due mesi, finalmente. Inoltre mi era stato detto da uno dei vostri operatori un rimborso di 54€,oltre ai 24€, di cui non c’&#232 pi&#249 traccia, altri operatori non lo vedono.Ricordo che per i ritardi nei processi di migrazione sono previsti dei rimborsi di 2€ al giorno, cosa sono in confronto i 24€ al fatto di ricevere 2 fatture contemporaneamente come se avessi 2 numeri telefonici e per 2 mesi non aver utilizzato il mio numero telefonico?Cordiali salutiSarah Piepoli

FastWeb

A: S. P.

11/05/2020

Gentile cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto, il presente ufficio, comunicache da verifiche effettuate sui database, risulta che il 24-04-2020 alle ore 14.30e' stato richiesto un rimborso di euro 25 a fronte di un accordo raggiunto tra le partiche si aggiunge ad un rimborso di euro 25 a fronte della raccomandata di cessazione del contratto ricevuta in data 11-04-2020.Per quanto sopraesposta si ritiene la controversia conclusa.Cordiali SalutiServizio Clienti FastwebLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di postaelettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.


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