Buongiorno,
dopo alcune mail che non hanno trovato una risposta soddisfacente, tento di far valere la garanzia sul lavoro di ristrutturazione totale dei due bagni della mia abitazione (fine lavori settembre 2023) tramite questo servizio di Altroconsumo.
Il 12 gennaio 2024 Vi ho segnalato la rottura della piletta del lavandino del bagno principale che da allora non è più utilizzabile. In precedenza anche le due pilette degli altri sanitari si sono rotte; una è stata sostituita, per le rimanenti due sono ancora in attesa dell'arrivo delle stesse dalla casa madre.
Vi ho prontamente informato chiedendo esplicitamente l’intervento del vostro idraulico per un intervento provvisorio, di pochi minuti, per consentirmi di poter utilizzare il lavandino in attesa dell’arrivo delle nuove pilette (un banale collegamento tra piletta danneggiata e tubo di scarico). Mi avete assicurato che sarebbe arrivato il professionista ma così non è stato. Questo costringe la mia famiglia a utilizzare in contemporanea i due bagni, posti su piani diversi, per le banali esigenze di igiene quotidiana da oramai più di un mese e mezzo.
Essendo passato sin troppo tempo dalla richiesta iniziale di intervento e non avendo avuto riscontro positivo alle precedenti mail, chiedo di essere messo nelle condizioni di poter utilizzare il mio lavandino che, ne converrà, non è certo un accessorio secondario; tutto questo, ovviamente, in attesa dell'arrivo dei nuovi ricambi.
Confidando nella Vostra professionalità porgo distinti saluti.