Spett. Consac gestioni idriche s.p.a., Sono titolare del contratto per fornitura idrica sopra specificato. Visto che le mie precedenti segnalazioni per gli anni 2019-2020-2021 e 2022 non hanno prodotto nessun miglioramento del disagio subito e subendo, ripropongo il seguente reclamo:ogni anno, dal 01/06 al 30/09, la mia utenza non è fornita nelle ore diurne e parzialmente fornita nelle ore notturne.In particolare, nel mese di Agosto, la fornitura risulta totalmente assente ed a seguito di mie ripetute segnalazioni si è proceduto e si procede con la fornitura tramite autobotti di acqua di cui è impossibile controllarne la salubrità in contrasto con la Direttiva (UE) 2020/2184 ,concernente la qualità delle acque destinate al consumo umano, e con cadenze che non soddisfano il mio fabbisogno.Considerato che l’acqua è un bene pubblico di prima necessità e deve essere accessibile a tutti si sollecita nuovamente alla risoluzione del problema.Inoltre dalla mia area clienti sul vostro sito internet mi è impossibile inoltrarvi richiesta di verifica della pressione al misuratore e visionare lo storico delle fatture.In entrambi i casi mi rimanda ad un errore.Per questi motivi si richiede il ripristino delle suddette sezioni dell'area riservata o in alternativo invio tramite i miei contatti già comunicatovi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.