indietro

Reclamo Noleggio

Risolto Pubblico

Doyouspain

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: Doyouspain

22/08/2017

Prima di partire dall Italia ho noleggiato auto tramite internet con la doyouspain ..e quando sarei dovuta arrivare in aeroporto mi sarei dovuta recare alla goldcar (banco noleggio) x ritirare l auto.. Allora il problema è che il 15/07 il mio volo ha dovuto fare atterraggio di emergenza a tenerife sud,(per problemi climatici),anziché a tenerife nord (dove sarei dovuta atterrare e dove avrei dovuto prelevare l auto ) al mio arrivo l ufficio goldcar era chiuso e quindi ho pensato che anche se l avessi ritirata il gg dopo non ci sarebbe stato alcun problema (premetto che l auto era già stata pagata con carta di credito dall Italia ) il gg dopo mi reco in aeroporto sud e mi viene detto che oramai l auto non potevo più ritirarla ,che avevo perso la prenotazione,e che siccome l offerta non era rimborsabile non potevo neanche avere i miei soldi indietro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).