La presente per informarLa che abbiamo ricevuto la Sua comunicazione.Provvederemo pertanto a risponderLe tempestivamente, comunque entro e non oltre il termine previsto per la natura della stessa (30 giorni in caso di reclamo, estendibile ad ulteriori 60 giorni se in materia di trattamento dati personali).Porgiamo distinti saluti,Ufficio Gestione Reclami/ducz026[cid:image001.png@01D5CF93.4A0632C0]Agos S.p.A. www.agoscorporate.itVia Bernina 7 - 20158 MilanoNOTA: Le informazioni sulla modalità di trattazione del reclamo sono reperibili al link 'modalità di trattazione del reclamo' sul sito Agoscordporate -_à Sociale - Dalla parte dei Consumatori - Gestione Reclamià Sociale - Dalla parte dei Consumatori - Gestione ReclamiDa: [mailto:]Inviato: lunedì 13 gennaio 2020 20:54A: Contatto posta certificata Oggetto: Reclami: Recupero credito ai limiti dell'usura (CPTIT00803099-36)Il Vostro cliente Simone Maghe Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo:Servizio di[Immagine rimossa dal mittente.]Chi siamoRecupero credito ai limiti dell'usura AGOS DUCATONome clienteSimone Maghe[Immagine rimossa dal mittente.]RiferimentoCodice Fiscale: Mstsmn81r06e473n[Immagine rimossa dal mittente.]Descrizione del reclamoBuongiorno Ho ricevuto il 13/01/2020 con mia grande sorpresa, una telefonata dal sig. Salvatore, il funzionario di una compagnia recupero crediti, che gestisce il contenzioso nei miei confronti per conto di Agos. Purtroppo non ho mai ricevuto preavvisi relativo all'avvio di un contenzioso nei mie confronti. Riguardo alle due ultime rate da Eur162,00 che risultano non pagate , il signor "recuperacredito" non mi concede di estinguere in una unica soluzione quanto dovuto ovvero 324,00Eur, ma mi obbliga secondo leggi come da contratto stipulato un pagamento sanzionatorio di 850,00 Eur non trattabile. Se non pago quella cifra dovrò pagare di più avanti nel tempo. Come è possibile? Ho chiesto maggiori informazioni attraverso gli sportelli di Agos, ricevendo via via numeri di uffici vari per capire e farmi spiegare l'accaduto, volevo sapere se potevo pagare il mio debito senza quella sanzione . Ma alla fine mi hanno dato l'ultimo numero dove mi ha risposto nuovamente il signor Salvatore. Il quale mi ha proposto una rateizzazione in 4 rate una da 250Eur e poi altre 3 da 200Eur, e se non li pago crescono di interessi e sanzioni. A questo punto vi chiedo se posso avvalermi di un diritto che mi conceda l'assoluzione del debito con la cifra di 324,00Eur ? Non vedo l'ora di chiudere . Inoltre già a fine 2017 chiusi le polizze assicurative che avevo dovuto aprire obbligatoriamente in sede di rilascio del finanziamento, se non ho ricevuto alcun rimborso Attendo una vostra gentile risposta se c'è la possibilità di risolvere il mio caso. Grazie per l'aiuto.[Immagine rimossa dal mittente.]Soluzione richiestaCorrezione della fatturaSostituzioneRisoluzione debito senza sanzioni[Immagine rimossa dal mittente.]Allegati[Immagine rimossa dal mittente.]Nessun file allegatoNOTA BENE:Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto.Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo.Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo.Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'emailIl Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito.CPTIT00803099-36[Immagine rimossa dal mittente.]Condizioni generali -----------------------------------------------------------------------------------------Il contenuto del messaggio e di ogni suo allegato e' da ritenersi riservato e confidenziale ed e' indirizzato esclusivamente al destinatario. Chi ricevesse il presente messaggio senza esserne l'effettivo destinatario e' tenuto a non divulgarlo, diffonderlo o riprodurlo in alcun modo.Qualora abbiate ricevuto la presente comunicazione per errore siete pregati di rispedirla al mittente e di cancellare il messaggio originale dal Vostro sistema di posta elettronica. GrazieAgos Ducato S.p.A.Viale Fulvio Testi, 28020125 MILANO-----------------------------------------------------------------------------------------"Prima di stampare questo messaggio, assicurati che sia veramente necessario."