Buongiorno. In data 19/03/2023 ho provveduto ad acquistare sul sito Piscor.it - ordine nr. 2153143118 per un totale di euro 845,60. In pari data chiedo, sia a mezzo mail, che mediante i rispettivi contatti facebook e instagram, l'annullamento dell'ordine e il rimborso delle spese sostenute per l'acquisto, sia per un errore mio nell'acquisto, sia poiché mi rendo conto che, sul mio profilo presente sul sito Piscor.it, era presente anche un altro ordine (ordine nr. 2153139580 per un totale di euro 100,24), da me effettuato circa tre mesi prima, di cui mi ero, ahimé, anche dimenticato. Nel contampo mi accorgo che, sul sito trustpilot.com, erano presenti innumerevoli segnalazioni di persone che segnalavano Piscor.com per presunte truffe di merce acquistata e mai arrivata e, comunque, infiniti ritardi nelle spedizioni. Premetto che nei giorni antecedenti l'ultimo acquisto, avevo già contattato Piscor.it mediante contatto instagram e ho sempre ricevuto puntuale e immediata risposta, ma quando ho richiesto l'annullamento di entrambi i suddetti ordini e i relativi rimborsi, sia mediante contatto facebook che instagram, lo staff di Piscor.it ha cominciato a rispondere a singhiozzo senza dare alcuna reale risposta alla mia richiesta, bensì creando un puerile scambio di messaggi, infinito e senza mai arrivare a nessun risultato. CHIEDO QUINDI, UN'ULTIMA VOLTA, L'ANNULLAMENTO E IL RIMBORSO DI ENTRAMBI GLI ORDINI DA ME EFFETTUATI (ordine nr. 2153143118 per un totale di euro 845,60 E ordine nr. 2153139580 per un totale di euro 100,24), prima di dover procedere per vie legali e presentare formale querela alle Forze di Polizia competenti. Grazie.