Mi rivolgo a voi in merito al contratto assicurativo di luce e gas, specificamente Go luce e Go gas, associato al mio nome, che è stato attivato senza il mio consenso e per il quale mi sono stati addebitati € 279,80 (€ 139,90 per Go Luce e € 139,90 per Go Gas) sul mio conto corrente bancario, che per ovvi motivi ho subito bloccato. Sono stata contattata da Wind per l’attivazione di un’offerta molto vantaggiosa su uno dei miei numeri di telefonia mobile ma non ho mai acconsentito all'attivazione di un servizio assicurativo e ho subito bloccato anche l’attivazione dell’offerta wind in quanto mi venivano richiesti dei dati sensibili che sapevo wind aveva già. Durante la procedura di attivazione del contratto, tale servizio di Go on non è stato mai menzionato e non ho mai ricevuto nessuna mail di conferma o contenente il contratto con la Go On e tanto meno l’attivazione dell’offerta wind. Mi sono messo in contatto con un operatore di un punto vendita di Go On SRL, poiché non è stato possibile trovare un numero di telefono per assistenza sul sito. Questa operatrice mi ha consigliato di inviare una richiesta di disdetta del contratto, completa di modulo, all'indirizzo email gestioneuala@goonsrl.com. La situazione attuale mi pone in una posizione difficile, non essendo riuscito a mettermi in contatto con nessuno per la disdetta del contratto e per la risoluzione della questione relativa all'attivazione fraudolenta. Chiedo gentilmente la vostra tempestiva assistenza nella disdetta del contratto non autorizzato. Inoltre, mi aspetto una chiara spiegazione su come sia stato possibile attivare il servizio assicurativo senza il mio consenso. Attendo una risposta immediata e sollecita per risolvere questa questione ma soprattutto voglio il riaccredito dei soldi sul mio conto. Cordiali saluti, Margutti Elena