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Richiesta di pagamento per servizi non dovuti

Risolto Pubblico

Telepass S.p.A.

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Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

G. G.

A: Telepass S.p.A.

06/11/2025

Buongiorno, in data 29/10/2025 mi è pervenuta l'allegata e-mail con la quale si preannunciava l'addebito dell'importo di abbonamento annuo per il servizo TELEPASS; nonostante io abbia immediatamente contattato telefonicamente il servizio Telepas di chiusura contratto ed io abbia comunicato l'avvenuta disdetta di tale servizio, in data 2/11/225 con e-mail (allegata) mi si chiede il pagamento della somma di 46,80 euro senza che sia specificata la motivazione di detta somma. Preciso che sin dal 20 luglio 2024 ho spedito l'allegata pec con la quale confermavo l'avvenuta disdetta del contratto 251025901 e comunicavo l'avvenuta spedizione, a cura dell' Agenzia 02091 di ASSICOOP BOLOGNA METROPOLITANA S.P.A. VIA UGO BASSI, 4/A-B-C, 40121, BOLOGNA del dispositivo Telepass n. 00133956474 all'indirizzoTELEPASS SPA CUSTOMER CARE - Via del Serafico 49, 00412 Roma, come da lettera di vettura allegata, mediante POSTE ITALIANE. Ho ribadito quanto sopra anche con pec NON FRUISCO QUINDI DI ALCUN SERVIZIO TELEPASS SIN DAL LUGLIO 2024 ed in data 1/11/2025alle ore 18,19 ho regolarmente pagato - a favore di Aspit Bologna Casalecchio - con circuito Mastercard il pedaggio di 29,60 euro presso il casello di Roma Nord. Chiedo pertanto l'annullamento immediato di tali richieste di denaro in quanto non dovute. Distinti saluti Guglielmo Guglielmi Bologna


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