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Richiesta di rimborso vacanza

Chiuso Pubblico

Fabilia

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: Fabilia

12/02/2022

Buon giorno,Come comunicato telefonicamente questa mattina al Sig. Franco Pacifero, siamo arrivati ieri all’ora di pranzo presso la struttura del Fabilia di Polsa , dopo avere trascorso 2 settimane a luglio nella vostra struttura di Marotta.Siamo due adulti un bambino di 7 anni e due piccoline di 10 mesi, la stanza a noi assegnata è veramente ingestibile per una famiglia così composta , letti messi in batteria , uno attaccato all’altro , ( neanche fossimo in un accampamento) e nessuna possibilità di potersi muovere nella stanza ne di aprire le valigie visto lo spazio irrisorio, il bagno microscopico con il bidet non accessibile addossato alla doccia e al muro adiacente, ( dubito fortemente possa essere considerato a norma). Ci rechiamo a cena e la stanza dove preparare il cibo per le bambine , era sprovvista di tutto, piatti per la preparazione , brodo per i bambini ed unico tipo di omogenizzato al manzo, oltre a non avere carta per asciugare le stoviglie una volta utilizzate.Spazio per la preparazione un bancone sul quale è posizionata una piastra ad induzione , difficilissima da raggiungere poiché sotto di essa è posizionata una lavatrice ed asciugatrice.A cena i camerieri nel portare le portate non servite si guardano smarriti nel cercare di effettuare la sostituzione di quanto finito, la sera passa e speriamo nella colazione.Al mattino scendiamo a fare colazione e dopo avere dato il latte alle due piccoline ci avviciniamo al banco delle brioche, sfortuna vuole che siamo incappati in brioche di qualche giorno, impossibili da tagliare, chiedo ai ragazzi la possibilità di avere uno yogurt e mi dicono che non ci sono, chiedo della frutta secca che in montagna dovrebbe essere normale e mi dicono non esserci, improvvisamente si avvicina uno dei due ragazzi e mi dice che è stato trovato l’unico yogurt presente nella struttura , mia moglie l’ha mangiato ed un’altra decina di persone che ne avevano fatto richiesta no. Chiedo un cappuccino con latte di soia poiché intollerante e mi indicano le macchinette, rispondo chiedendo che latte venga erogato e mi dicono che non lo sanno, chiedo se sia possibile farlo al bar e mi dicono che apre alle 10,30, spiego che mi serve per fare colazione ed una ragazza della reception un po’ scocciata me lo prepara, qualche minuto prima le dalle stesse macchinette aveva preparato il proprio caffè. Nel frattempo che mia moglie preparava la pastina per le piccoline per portarla durante l’escursione alla malga, mi reco con mio figlio di 7 anni nel campetto della struttura, scoprendo ahimè che la definizione di fatiscente non può rendere giustizia a quello che troviamo, struttura abbandonata e rotta prova di qualunque possibilità di poter fare giocare in sicurezza chiunque si rechi.Tutto quanto scritto fino ad ora e stato riferito al direttore della struttura al quale ho anche detto che lo standard prospettato in fase di prenotazione e poi visto in parte a Marotta fosse veramente lontano, la risposta è stata nel darmi ragione. A questo punto ho comunicato sia telefonicamente alla vostra amministrazione che al direttore la volontà di lasciare la struttura la mattina del 24, non riuscendomi ad organizzare con le piccoline per partire immediatamente, la richiesta di ricevere totalmente quanto versato come caparra poiché la struttura ed i servizi molto lontani da quanto pubblicizzato e raccontato telefonicamente in fase di prenotazione chiedendovi anche risarcimento per danno procurato , ( vacanza rovinata e dato il periodo non più fruibile in nessuna località alle medesime condizioni economiche).Tengo a precisare che tutto quanto descritto è corredato da molteplici fotografie comprovanti quanto descritto . Il direttore della struttura Sig. Giuseppe, invia una email all'amministrazione il giorno 24-08, con richiesta di rimborso della caparra scrivendomi che non ci saranno problemi alla richiesta.


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