1) in data 10/07/2021 ho ricevuto la moto in questione all’indirizzo indicato, come specificato da contratto sottoscritto tramite la piattoforma Bikerface, affidata alla Vs. Società, tuttavia alla ricezione ho dovuto constatare un danno significativo dovuto alla negligenza del vettore che per ripiegare lo specchietto sinistro della moto si è permesso di abbassare una staffa porta action came/telefono facendo forza sulla stessa e non svitando o allentando gli appositi bulloni come si dovrebbe.Questo comportamento scellerato ha danneggiato il manubrio incidendolo notevolmente e rompendo la staffa in quanto la parte in plastica oltre ad aver inciso il volante si è limata rendendola cosi inutilizzabile in quanto non si riesce più ad agganciare, preciso che gli specchietti si ripiegano su sé stessi poiché hanno un bullone che si avvita o si svita a seconda del movimento, le altre parti della moto se devono essere rimosse si smontano non si fa forza sulle parti, inoltre per fare chiarezza sull’accaduto è stato richiesto il materiale fotografico ad avvenuto carico e che detto materiale non è stato mai fornito.2) sempre a far data del 10/07/2021, il fatto al punto 1 descritto è stato annotato nelle note del D.D.T 3) nonostante i ripetuti solleciti avvenuti tramite mail (reclamidedtrasporti@gmail.com), in data 20 e 29 Luglio 2021, alla quale è stato inviato anche diverso materiale fotografico del danno arrecato.a tutt'oggi non risulta adempiuto da parte del trasportatore il rimborso del danno arrecato di € 200,00in data 19/08/2021 è stata inviata per mezzo pec all'indirizzo dedtrasportisrl@gigapec.it, una richiesta di risarcimento danni e costituzione in mora ex. art. 1219 c.c., ad oggi non è pervenuta nessuna risposta.