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Richiesta pagamento fatture non dovute dopo migrazione ad altro operatore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

K. P.

A: Tiscali

27/04/2024

Spett. Tiscali, Ero titolare del contratto per linea telefonica/internet. A gennaio 2022 ho richiesto la migrazione della mia utenza presso operatore iliad . La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta a febbraio 2022 e ho pagato sino a marzo 2022 senza richiedervi il rimborso del mese di marzo. Nonostante la mia cortesia, avete continuato a emettere bollette relative al servizio sopra citato nonostante fosse cessato stante la migrazione. Oltre a ciò ora una società che non si capisce nemmeno se sia accreditata per il recupero crediti mi fa stalking per somme chiaramente non dovute visto che non mi erogate più il servizio da febbraio 2022 ed essendo una società informatica ben lo dovreste sapere. Pretendo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente a febbraio 2022 nonché il rimborso di eventuali somme indebitamente addebitata. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Messaggi (6)

Tiscali

A: K. P.

30/04/2024

Gentile Cliente,le confermiamo la cancellazione del servizio con decorrenza 10/02/2023.Per la regolarizzazione della posizione contabile, si invita ad attendere l’emissione della fattura finale.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Sab, 27 Apr alle 1:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711974:19063

K. P.

A: Tiscali

30/04/2024

2022 non 2023 cortesemente...

Tiscali

A: K. P.

03/05/2024

Gentile Cliente,confermiamo la cancellazione del servizio con decorrenza 10/02/2023.Prima di tale data non risulta notificata alcuna migrazione ne disdetta.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 30 Apr alle 4:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712221:19063

K. P.

A: Tiscali

03/05/2024

E questa allora? Fa specie davvero che un'azienda di informatica che ben sa quando la linea è migrata su altro operatore e che scrive nelle proprie informative che in tale caso non occorre ulteriore comunicazione di disdetta continui a insistere.

Tiscali

A: K. P.

06/05/2024

​Gentile Cliente,per poter procedere alla disamina del caso, è necessario l'invio della prima fattura emessa da parte del nuovo Operatore e che riporti chiaramente il numero telefonico migrato in portabilità, la decorrenza, la tipologia di contratto e l'intestatario dell'abbonamento. A fronte della correttezza della documentazione prodotta, sarà predisposta la compensazione per il periodo non dovuto. La documentazione andrà inviata tramite email, all'indirizzo servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 3 Mag alle 12:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712444:19063

K. P.

A: Tiscali

06/05/2024

Ho già allegato quanto richiesto. Allego, invece, le minacce di callmia che dopo innumerevoli chiamate, messaggi e lettera di avvocato, mi minaccia di fare venire un sedicente funzionario a casa mia . Vogliate cortesemente provvedere a fermare questa deplorevole situazione a meno che non vogliate essere denunciati per truffa dal momento che avete continuato a fatturare un servizio che non veniva più erogato (e la fattura che ho allegato ne è la prova) e stalking se non più grave reato (date le numerose pressioni ora diventate minacce).

Richiesta di assistenza 06 maggio 2024

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