indietro

richiesta pagamento

Chiuso Pubblico

moto.app

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: moto.app

12/01/2021

Buongiorno,nel 2019 per semplice errore ho sottoscritto la polizza per la mia moto via internet con la 24hAssistance, senza rendermi conto che era prevista l'installazione della moto.box.io sono italiana ma non vivo in Italia, per motivi di lavoro sono all'estero, la mia moto invece è in Italia chiusa in un garage.Non ho potuto quindi procedere all'installazione della moto.box entro 15 giorni, come richiesto, perchè non ero in Italia, e dopo lo scoppio della pandemia non posso venire in ITalia se non facendo 14 giorni di quarantena, cosa che non posso permettermiHo quindi pagato una integrazione alla mia assicurazione per non aver installato la moto.box.Quest'anno, al rinnovo della polizza, ho cambiato assicurazione, perchè comunque il non voler ascoltare le mie sacrosante ragioni mi aveva molto innervosito.Quest'anno, alla scadenza della polizza, la moto.app mi scrive dicendomi che quest'anno devo pagare il canone mensile della moto.box. Ma io non l'ho installata, e per questo ho anche pagato una integrazione alla compagnia assicuratrice.Mi arrivano email sinceramente minacciose, che mi intimano di pagare altrimenti verrà coinvolta una società di recupero crediti. e non c'è nessun numero di telefono per contattare la MOTO.APP e spiegare le mie ragioni! Sono costretta a pagare anche se NON ho installato l'apparato e per questo HO PAGATO UNA INTEGRAZIONE?La MOTO.APP è così disperata da pretendere pagamenti anche se il suo apparato non è stato installato?E possibile che non esiste un numero di telefono per comunicare (FACCIO PRESENTE CHE ESSENDO ALL'ESTERO LA TELEFONATA MI COSTEREBBE MOLTO OLTRETUTTO)?Trovo questo modo di fare una pratica vessatoria, perchè minacciare di rivolgersi al recupero crediti SENZA DARE LA POSSIBILITA' di esporre le proprie ragioni, o peggio FREGANDOSENE DELLE SITUAZIONI REALI non è certo un comportamento corretto.Attendo Vostro cortese riscontro entro 5 giorni,Distinti salutiSimonetta D'Alessio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).