Buonasera,
Ho ricevuto delle lettere ( una del 06.10.2025 )per posta ordinaria in relazione a presunte e fantomatiche violazioni di condizioni di parcheggio nei pressi del supermercato vicino a via luce d'eramo in Roma che comunque NON frequento e dove NON non vado a fare la spesa e quindi, sono già preventivamente certo, non posso essere io alla guida dell'auto.
Sono quindi a richiedere l'annullamento di tutte le violazioni DI PARCHEGGIO con penale annessa emesse e riferite a CORSETTI ADRIANO e alla targa GE639KR.
All'ingresso del parcheggio, che sono andato a verificare personalmente e a fotografare, non è presente né sbarra né un erogatore di ticket e di conseguenza non è possibile avere il controllo esatto dell' ora di ingresso e di uscita di un veicolo, oltre al fatto che non viene segnalata la presenza di telecamere per sorveglianza e non vi è nemmeno, in pura ipotesi , la possibilità di pagare in loco la sosta e l'eventuale prolungamento della stessa senza incorrere in sanzioni. Insomma, il parcheggio pare libero per i clienti del supermercato, senza essere consapevoli che si può stare solo un'ora. Inoltre non esiste prova che chi guidasse la macchina , in ipotesi, possa essere entrato e uscito più volte dal parcheggio.