Buongiorno,il giorno 8 Ottobre ho parcheggiato presso il parcheggio denominato P2 all'aeroporto di Bologna la mia auto targata FA753ES, utilizzando un codice prenotazione pagata in anticipo per un importo di 19 euro. Ho quindi presentato all'ingresso il QR code relativo alla prenotazione già pagata. Premetto che prima di arrivare in aeroporto ho ”nascosto” il dispositivo Telepass nel bauletto della mia auto per evitare problematiche di lettura in fase di parcheggio.Sono uscito dal parcheggio il giorno 10/10 e la sbarra mi si è aperta dopo diverse problematiche di riconoscimento targa, cosa che è avvenuta anche all'autovettura a fianco della mia.Purtroppo ad oggi mi sono visto addebitare anche il posteggio con il telepass per un importo aggiuntivo di euro 42,00.A questo punto ho chiesto il rimborso alla Società Autostrade, la quale mi scrive di rivolgermi direttamente all'aeroporto e chiedere il rimborso.Aeroporto di Bologna verifica che quanto da me raccontato corrisponda alla realtà e mi propone il rimborso della cifra pagata come tariffa agevolata 19 euro mentre lascia in piedi il pagamento di 42 euro.Non trovo giusto che, dopo aver pianificato con anticipo il parcheggio, pagandolo in anticipo ed usufruendo di una tariffa agevolata denominata “weekend” ed essendo stato vittima non per mia negligenza di un doppio addebito (probabilmente effettuato sulla base del riconoscimento targa a questo punto e non sul Telepass) mi venga riaccreditato l'importo scontato e lasciato in piedi l'addebito pagato per intero.Chiedo cortesemente che mi venga rimborsata la differenza.Distinti Saluti