indietro

Richiesta rimborso integrale soldi e cancellazione prenotazione

Chiuso Pubblico

Indie Campers

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Indie Campers

22/06/2025

Buongiorno, con la presente evidenzio il quadro complessivo del mio rapporto con la società Indie Campers, società di noleggio camper nel mondo. In estrema sintesi: in data 06/06/2025 ho effettuato una prenotazione di camper dal 27/06 al 02/07 in Francia. A valle della prenotazione il giorno 06/06/2025 ho effettuato il pagamento della locazione di € 564,00, andato a buon fine il 10/06/2025. Lo stesso giorno Indie Campers mi chiede di effettuare, a titolo di garanzia per la conclusione del contratto, la somma di € 2.000 che poi mi sarebbero restituiti entro 48h. Il giorno 10/06/2025 alle ore 21.40 procedo al pagamento richiesto con bonifico bancario. Due giorni dopo vengo contattato, prima dal proprietario del camper e poi nello stesso giorno da Indie Camper che mi conferma che per un problema di limite del loro conto il bonifico era stato rigettato e che sarebbe ritornato a stretto giro sul mio conto. Cosa ovviamente mai avvenuta. Dopo innumerevoli interlocuzioni con Indie Campers (tutto a mezzo mail) e fantomatici loro approfondimenti mi riferiscono che i soldi sono bloccati nel loro sistema e che per sbloccarli serve effettuare un nuovo bonifico che consentirebbe la restituzione di tutto quanto versato. Disdico la mia prenotazione che lor accettano ma i miei soldi non sono ancora rientrati. Oltre il danno anche la beffa perché la mia vacanza inizia il 27/06 senza tutto quello che avevo previsto e programmato. Ad oggi 23/06/2025 la situazione è bloccata come sopra descritto. Chiedo l’immediata restituzione dei soldi indebitamente trattenuti da INDIE CAMPERS.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 05 luglio 2025

Indie Campers

A: A. B.

07/07/2025

Your request (1561884) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Corey (Indie Campers) 7 lug 2025, 15:10 WEST Caro Alessandro, Grazie per averci contattato. Vi abbiamo già fornito la nostra risposta diretta a questa richiesta per e-mail il 2 giugno. Se avete ulteriori domande o bisogno di ulteriore supporto, non esitate a contattarci. Cordiali saluti, Best regards, Corey Complaints Incidents Analyst Reclami 22 giu 2025, 09:00 WEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ s:indiecampers.com/ PT ES FR IT CH BE HR DE NL UK IS IE AT SE US AU FI NO CA NZ More to come [L3L45X-KKM1J]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).