indietro

Richiesta rimborso per biglietti errati

Risolto Pubblico

UCI CINEMAS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: UCI CINEMAS

12/06/2018

Il giorno 10/06 alle 15:45 acquisto tre bilgietti per lo spettacolo della sera. Dopo 5 minuti mi accorgo che i biglietti emessi sono per lo spettacolo errato (orario) e ritorno immediatamente in cassa. L'operatrice mi diche che non può cambiare i biglietti in cassa, ma che posso richiedere il rimborso tramite il centro assistenza. Bubbioso della soluzione proposta decido comunque di acquistare nuovamente i biglietti per lo spettacolo corretto che vengono regolarmente pagati ed emessi alle 15:57.Scrivo quindi al servizio assistanza chiedendo come procedere e mi viene risposto che non esistono procedure di rimborso.Ritengo scandaloso l'accaduto e la risposta del servizio assistenza non sono passate ore ma minuti, l'operatrice che ha eseguito l'operazione era la stessa in entrambi i casi ed è la stessa che mi ha spinto a ri-acquistare i biglietti. Ho inoltre regolare documentazione attestante l'acquisto dei biglietti (copia delle transazioni fatte con la CC) ed biglietti non usati.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).