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Risolto Pubblico

Mutual Help

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Altro

Reclamo

M. L.

A: Mutual Help

29/12/2020

Buon giorno,nel 2019 ero vs. socio con il cod. 000000311502 .Non riesco più ad accedere alla piattaforma e recuperare le condizioni generali di contratto e il modulo da me firmato e a voi inviato dall'azienda Dr. Schär. Chiedo gentilmente l'invio di entrambi i documenti citati oltre dettagliato riscontro sulle motivazioni per cui la richiesta con n. protocollo 000026718337 è stat respinta.Ringrazio per il cortese riscontro.CordialmenteMassimo LuppinoPS. Inserisco come importo di rimborso € 500. tale valore è meramente indicativo non potendo entrare nella piattaforma e verificare a distanza di tempo l'importo esatto da me richiesto a marzo 2020.

Messaggi (1)

Mutual Help

A: M. L.

04/01/2021

Gentile sig. LuppinoLe risponde alle 4 email a noi pervenute:come già comunicato ad aprile 2020, le comunico che trova tutte le informazioni nel regolamento applicativo Mutual Help il quale prevede che i sussidi vengano erogati esclusivamente per richieste presentate entro e non oltre il termine perentorio del 31 gennaio dell' anno solare successivo all'evento. Fatture 2019 andavano consegnate entro il 31. Gennaio 2020.Dal regolamento (che trova in allegato con il fondo a cui era iscritto) trova nelle norme di carattere generale: Tutte le richieste di sussidio dovranno pervenire alla Società improrogabilmente entro il 31 di gennaio dell'anno successivo alla data riportata nei documenti cui si riferisce la richiesta, pena l'estinzione del diritto al sussidio per tacita rinuncia da parte dell'interessato.La sua richiesta è pervenuta in data 10.03.2020 (Protocollo 000026718337 Cesare Pozzo in allegato) e quindi non si poteva prendere in considerazione in quanto prescritta. Pertanto la pratica 26718298 è stata negata.L' azienda Dr. Scha¤r in cui era dipendente, ha tutta la documentazione da lei firmata e archiviata per le coperture sanitarie integrative collettive in conformità a disposizioni di contratto o accordo o regolamento aziendale in favore dei dipendenti di Aziende firmatarie di Convenzione Mutualistica, con sede nella Provincia Autonoma di Bolzano ex art. 51 comma 2 lett. a DPR 917/1986 e s.m.i. e successive modifiche.Tale documentazione firmata e gli accordi, li deve chiedere alla azienda in cui ha lavorato. Mutual Help stipula un contratto direttamente con le aziende.Per quanto riguarda la login al portale, non riesce ad accedere in quanto 1° non è più dipendente e 2° da giugno abbiamo cambiato ad un nuovo portale online a cui possono accedere solamente i soci attivi.[cid:861873331]Cordiali saluti[X]W.H.G. Mutual Help S.M.S.RaiffeisenstraaŸe 2/D, Via Raiffeisen 2/D39100 Bozen - BolzanoTel. 0471 974 964 - Fax. 0471 053 613mutualhelp.eu-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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