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Richiesta rimborso totale crociera MSC

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: Msc crociere

02/07/2020

Buongiorno, per festeggiare i 10 anni di matrimonio mia moglie ed io decidiamo di fare una crociera, le prime vacanze dopo 10 anni. Decidiamo come periodo marzo 2020 in quanto il figlio grande va ancora in asilo e quindi non è un problema fargli saltare una settimana ed il piccolo ha meno di 2 anni e quindi non paga. Decidiamo di andare a Dubai, per far vedere una nuova cultura al figlio grande e fargli vivere una bella avventura. Abbiamo prenotato in data 02/09/2019 la crociera con nave Lirica, prenotazione n° 34477086 e informato anche il figlio grande, felicissimo di tutto, anche del club Lego. Purtroppo a causa del COVID19 è stata annullata e, non appena è stato possibile, abbiamo deciso di spostare il viaggio a dicembre, seppur a malincuore. Giorni di scuola da far saltare al grande, maggiorazione per il piccolo che ad agosto compie 2 anni. Stringiamo i denti e decidiamo di prenotare per dicembre con nave Seaview, prenotazione n° 36803384. Ci costa quasi 1000 euro in più con lo scherzo del periodo e del bimbo, per noi una cifra impegnativa, ma ormai lo avevamo già promesso al grande e quindi abbiamo confermato, anche se non ancora pagato la differenza. Il 24 di giugno per caso mi accorgo che tutti gli itinerari sono stati spostati e anche le navi, senza avvisare nessuno. Controllo la prenotazione e la app e vedo che sono sparite, chiedo lumi in agenzia viaggi e mi confermano gli spostamenti delle navi e i cambiamenti di itinerari. Ci conferma anche che se decidiamo di annullare la crociera ci costerà 225 euro, questo a noi non sta assolutamente bene. Già per la seconda prenotazione abbiamo speso di più, subire un downgrade della nave per lo stesso itinerario non ci sta bene, scegliere altri itinerari no in quanto il mediterraneo è escluso (già visto entrambi) e i caraibi sono più costosi e assolutamente non alla nostra portata. Siamo quindi a chiedere il rimborso totale di quanto speso, senza pagare la penale di 225 euro.Restiamo in attesa di un vostro gentile riscontro.Cordiali saluti.Fam. Tellan Stefano

Messaggi (3)

Msc crociere

A: S. T.

03/08/2020

DATA NOT AVAILABLE

S. T.

A: Msc crociere

25/08/2020

Buongiorno,sono passati ormai parecchi giorni dal termine dei 20gg lavorativi da voi indicati per avere il rimborso monetario e ancora non ho ricevuto un&#39euro. Potete verificare il perch&#232 e soprattuto indicarmi una data precisa del rimborso?GrazieStefano

Msc crociere

A: S. T.

26/08/2020

Gentile sig. Tellan,la ringraziamo per averci ricontattato.Con la presente le confermiamo che non è per noi possibile accedere alle prenotazioni finalizzate attraverso i nostri partner e gestirne i dettagli.La invitiamo pertanto gentilmente a contattare l'agenzia di viaggio titolare della prenotazione, quest'ultima, interfacciandosi se necessario con i nostri dipartimenti preposti, potrà forirle indicazioni in merito alle tempistiche di riaccredito del rimborso da lei richiesto.Nel ringraziarla per l'attenzione, restiamo a sua disposizione e inviamocordiali saluti,Marella D.Assistenza ClientiMSC CROCIERE SPAVia A. Depretis, 3180133 Napoli, ItalyPhone:848 24 24 90Fax:+39 081 0700109Visita il nostro sito: www.msccrociere.itScopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.comSeguici su: Facebook and Twitter[THREAD ID:2-6ACPZOG]


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