indietro

Rifiuto noleggio auto già pagato perché non accetta la carta American Express per cauzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: INTERRENT

09/12/2018

In data 01.12.2018 alle ore 16 ho esibito al banco Interrent presso Aeroporto Fiumicino il voucher di noleggio auto, la mia patente di guida, la mia carta di identità e la mia carta American Express. A questo punto il noleggio mi viene rifiutato perché a dire dell'addetto questa carta non è riconosciuta per effettuare il deposito cauzionale. Inutile la mia insistenza (l'impiegato non ha neanche tentato di chiedere ulteriori informazioni in merito). Pertanto mi sono dovuto recare alla stazione Termini per noleggiare un'autovettura presso Frank Autonoleggio

Messaggi (1)

INTERRENT

A: P. B.

15/12/2018

CatherineCustomer Care InterRentWeb: www.interrent.comref:_00D58L9nB._5001i2CkoB:ref09/12/2018 --You received this message because you are subscribed to the Google Groups "CustomerServices" group.To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to customerservices+unsubscribe@interrent.com.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).