indietro

rifornimento benzina

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

13/11/2023

Questa è la lettera inviata il 31 ottobre u.s. a segalazioni@q8.it: In data 27 ottobre u.s., alle 10.31, presso il distributore Q8EASY 7171 di Sorrento, effettuavo il pieno della mia autovettura: KIA SPORTAGE FJ217DW, per un importo pari a €98.04, come si evince dallo scontrino emesso quel giorno. Dopo pochi km però l'auto ha cominciato a sussultare fino a fermarsi ad una curva davanti al ristorante ESTORIA sulla salita della strada provinciale Mortora in San Liborio 29. Dopo i primi momenti di smarrimento ho attivato il soccorso, che purtroppo è arrivato solo tre ore dopo. Precedentemente però avevo preso accordi con un meccanico della zona: ELETTRODIESEL, perchè me la mettesse a posto velocemente. Da lì io ed i miei amici, per tornare all'hotel VESUVIO di Sorrento, abbiamo dovuto prendere un taxi, spendendo €35. Nel primo pomeriggio, per ritornare dal meccanico e ritirare la mia autovettura ho dovuto ripendere ancora una volta il taxi, spendendo questa volta 43€. Il meccanico nel consegnarmi la macchina ha rilevato la presenza di acqua nella benzina. Quindi ha dovuto estrarre tutto il carburante, fatto la mattina, pari a €98.04, mentre l'intervento meccanico è risultato di €97.60. Inoltre, per rimettere in moto l'auto, ho dovuto fare un parziale ed ulteriore rifornimento, per un importo di €56.01. Quindi quel giorno in totale ho dovuto spendere €329.65.Tutto ciò è stato comunicato anche telefonicamente al vostro servizio reclami nella giornata di venerdì 27.10.2023.La presente è per richiedere l'intero rimmborso della cifra sopra menzionata oltre al disagio dell'intera giornata riservata ad una escursione turistica prenotata in precedenza. Allego per Vs conoscenza tutti gli scontrini e documenti che certificano il danno, riservandomi di procedere per vie legali qualora non venissi soddisfatto. Distinti Saluti. Sto pensando di fare una denuncia ai Carabinieri e alla Finanza.

Messaggi (1)

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: C. A.

14/11/2023

.cell50 width: 50% @media only screen and (max-width: 2400px) .wrapper width: 100% !important .cell50 clear: both !important width: 96% !important .refloat.topbord border-top: 1px solid cfcfcf padding-top: 10px !important .cell50 padding-left: 15px !important .istituzionali width: auto !important Servizio Clienti Q8Gentile Cliente,in riferimento alla sua pratica nr.3062029Le chiediamo cortesemente di scrivere una e-mail a segnalazioni@q8.it oppure di inviare una pec a kupitsede@pec.q8.itRimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Distinti Saluti La invitiamo a prendere visione dell'informativa al link s:www.q8.it/documents/9712510/9816686/informativa+POST+CONTATTA+Q8.pdf/719f8ab6-6847-685c-cca0-98f52abce02eServizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).