Questa è la lettera inviata il 31 ottobre u.s. a segalazioni@q8.it: In data 27 ottobre u.s., alle 10.31, presso il distributore Q8EASY 7171 di Sorrento, effettuavo il pieno della mia autovettura: KIA SPORTAGE FJ217DW, per un importo pari a €98.04, come si evince dallo scontrino emesso quel giorno. Dopo pochi km però l'auto ha cominciato a sussultare fino a fermarsi ad una curva davanti al ristorante ESTORIA sulla salita della strada provinciale Mortora in San Liborio 29. Dopo i primi momenti di smarrimento ho attivato il soccorso, che purtroppo è arrivato solo tre ore dopo. Precedentemente però avevo preso accordi con un meccanico della zona: ELETTRODIESEL, perchè me la mettesse a posto velocemente. Da lì io ed i miei amici, per tornare all'hotel VESUVIO di Sorrento, abbiamo dovuto prendere un taxi, spendendo €35. Nel primo pomeriggio, per ritornare dal meccanico e ritirare la mia autovettura ho dovuto ripendere ancora una volta il taxi, spendendo questa volta 43€. Il meccanico nel consegnarmi la macchina ha rilevato la presenza di acqua nella benzina. Quindi ha dovuto estrarre tutto il carburante, fatto la mattina, pari a €98.04, mentre l'intervento meccanico è risultato di €97.60. Inoltre, per rimettere in moto l'auto, ho dovuto fare un parziale ed ulteriore rifornimento, per un importo di €56.01. Quindi quel giorno in totale ho dovuto spendere €329.65.Tutto ciò è stato comunicato anche telefonicamente al vostro servizio reclami nella giornata di venerdì 27.10.2023.La presente è per richiedere l'intero rimmborso della cifra sopra menzionata oltre al disagio dell'intera giornata riservata ad una escursione turistica prenotata in precedenza. Allego per Vs conoscenza tutti gli scontrini e documenti che certificano il danno, riservandomi di procedere per vie legali qualora non venissi soddisfatto. Distinti Saluti. Sto pensando di fare una denuncia ai Carabinieri e alla Finanza.