Buongiorno, intanto vi ho già scritto ben tre email senza ricevere alcuna replica e per tanto vi sollecito ad un esaustiva risposta a fronte della mia posizione di vittima e di totale abbandono sia da parte vostra che dal mio ex operatore ovvero Rabona Mobile.Il 5 maggio mi confermavate tramite sms e email la finalizzazione della portabilità quindi migrazione del credito che fra l'altro ho ulteriormente specificato per iscritto sul contratto virtuale all'atto della compilazione.In data 5 maggio 2023 passavo a tutti gli effetti a voi, mi veniva quindi trasferito un credito di euro circa 34,10 dall'operatore di provenienza ovvero Rabona Mobile.Questa cifra è stata parzialmente utilizzata dal sottoscritto per l'invio di alcuni sms a comprova di aver ricevuto la somma e che il servizio era effettivamente attivo.Recentemente controllavo il saldo e a mia sorpresa risultava a ZERO. Qualcuno del servizio clienti mi comunicava che Rabona si era ripresa la somma. Alla mia domanda lecita: ''Mi date orario e giorno in cui è stato effettuato il prelievo?'' nessuno ha risposto. Alla mia seconda domanda: ''Ma una volta trasferito, NT non dovrebbe tutelare il credito?'' Non mi avete risposto - Rabona mi scriveva che loro non hanno responsabilità e se questo credito è sparito è per colpa vostra ovvero Nt Mobile. Entrambi vi rimbalzate le responsabilità senza consultarvi o confrontarvi lasciando l'utente finale completamente abbandonato e con 30 euri in meno, cifra utile per il rinnovo automatico dell'anno prossimo, rinnovo che ovviamente per adesso non ho nessuna intenzione di accettare.Gentilmente desidero avere al più presto delle spiegazioni e soprattutto soluzioni a fronte della mia disoccupazione e della cifra che mi è stata illegalmente sottratta.Cordialità.