Gentile Sig.ra Anania,Grazie per aver contattato Mobike.Ci scusiamo per la risposta tardiva.Comprendiamo che vuole ricevere il rimborso dell'abbonamento acquistato che non è utilizzabile per Ebike. Le assicuriamo che faremo del nostro meglio per assisterla.La informiamo che i Mobike Pass attuali non sono validi per le E-bikes. Per il momento, non abbiamo disponibile un Mobike Pass per le E-bike.Il tariffario per le E-bike è di 2 Euro per ogni 30 minuti d'utilizzo.Inoltre, la informiamo che abbiamo fatto un'eccezione, le abbiamo annullato ed rimborsato il pass perchè qualsiasi abbonamento Mobike non è rimborsabile come avrà letto nella nostra Guida Utenti.Entro 10 -15 giorni lavorativi avrà i soldi sulla carta di credito registrata nell'applicazione.Le assicuriamo che abbiamo già cancellato auto rinnovo automatico dal nostro sistema e di conseguenza non riceverà più futuri addebiti.Per quanto riguarda la commissione di recupero per il parcheggio le abbiamo già rimborsato visto che ha parcheggiato la bici nel Ebike hub.Rimaniamo a Vostra disposizione per qualsiasi informazione.Distinti saluti,Leah[X]MOBIKE ITALYs:mobike.com/it/[X][X] [X] [X] [X]