indietro

RIMBORSO ABBONAMENTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. A.

A: MOBIKE

17/01/2020

Buongiorno, in data 07/12 ho sottoscritto un mobike pass convinta di poter utilizzare anche l'e-bike. invece non è chiaro che le bici utilizzabili sono solo quelle non elettriche. chiedo dunque il rimborso totale dell'abbonamento. Inoltre il mobike pass non parla del fatto che bisogna pagare 1 euro per ogni corsa normale e 2 per l'elettriche, mentre parla di corse illimitateinoltre nonostante avessi sottoscritto all'abbonamento, sono stata obbligata in data 01-01-2020 a fare una ricarica da 5 euro a causa di un errore e addebito di 4 euro anche se avevo posteggiato 07-12 una mobike nel parcheggio (ma il gps diceva di no)chiedo anche il rimborso dei 5 euro + 37,50 di abbonamento

Messaggi (1)

MOBIKE

A: E. A.

22/01/2020

Gentile Sig.ra Anania,Grazie per aver contattato Mobike.Ci scusiamo per la risposta tardiva.Comprendiamo che vuole ricevere il rimborso dell'abbonamento acquistato che non è utilizzabile per Ebike. Le assicuriamo che faremo del nostro meglio per assisterla.La informiamo che i Mobike Pass attuali non sono validi per le E-bikes. Per il momento, non abbiamo disponibile un Mobike Pass per le E-bike.Il tariffario per le E-bike è di 2 Euro per ogni 30 minuti d'utilizzo.Inoltre, la informiamo che abbiamo fatto un'eccezione, le abbiamo annullato ed rimborsato il pass perchè qualsiasi abbonamento Mobike non è rimborsabile come avrà letto nella nostra Guida Utenti.Entro 10 -15 giorni lavorativi avrà i soldi sulla carta di credito registrata nell'applicazione.Le assicuriamo che abbiamo già cancellato auto rinnovo automatico dal nostro sistema e di conseguenza non riceverà più futuri addebiti.Per quanto riguarda la commissione di recupero per il parcheggio le abbiamo già rimborsato visto che ha parcheggiato la bici nel Ebike hub.Rimaniamo a Vostra disposizione per qualsiasi informazione.Distinti saluti,Leah[X]MOBIKE ITALYs:mobike.com/it/[X][X] [X] [X] [X]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).