indietro

rimborso annullamento viaggio

Risolto Pubblico

logitravel

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: logitravel

02/05/2018

la Logitravel non vuole rilasciarmi la documentazione necessaria all'assicurazione stipulata per l'annullamento del viaggioHo provato a contattare telefonicamente (per avvertire dell'annullamento viaggio) al numero 24 h su 24 la Logitravel, senza risposta (screen shot dei tentativi). Ho inviato comunicazione prima dell'inizio del viaggio all'assicurazione. Ho contattato varie volte, mail e telefonate. per ultimo reclamo al numero indicato dalla Logitravel.

Messaggi (2)

logitravel

A: M. V.

02/05/2018

DATA NOT AVAILABLE

M. V.

A: logitravel

02/05/2018

Vorrei il rimborso da parte dell'associazione stipulata per l'annullamento del viaggio causa furto documenti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).