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Rimborso biglietti aerei MyTrip.com

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Reclamo

G. S.

A: My Trip

02/07/2020

Carissimi, in data 27/1/2020 ho acquistato n.2 biglietti A/R, per me e il mio compagno, Milano MPX-Bang Kog-Milano MXP su mytrip.com.Compagnia aerea ThaiAirways.Data di Partenza: 15/8/20.I primi giorni di Marzo ricevo una email da ThaiAirways che mi informa che l'aeroporto di partenza non sarà più Milano MPX bensì Zurigo!!!!Inoltre, causa Covid19, la Thailandia è chiusa agli stranieri, almeno sino al 31/7/2020 (e cmq ci sono dei periodi di quarantena all'ingresso e in uscita che purtroppo noi non ci possiamo permettere con le ferie che abbiamo a disposizione).Dai primi di Marzo sto cercando ci contattare MyTrip.com via email, via telefono ma non c'è verso di avere risposte.Ho anche ottenuto, attraverso un gruppo FB class action MyTrip.com l'indirzzo email del responsabile del customer service, ma anche lui non risponde.Inoltre, se vado sul loro sito ed inserisco il codice di prenotazione, non risulta essere in essere alcuna biglietto/prenotazione a mio nome.Ho provato anche a contattare ThaiAirways ma mi dicono che loro non posso fare nulla perchè i biglietti sono stati acquistati attraverso una agenzia. Ultimo, ma non ultimo, sembra che ThaiAirways stia avviando un processo di bancarotta.Ho speso 1.266,49€, come da estratto conto carta di credito.Sono veramente disarmata e disperata, potete aiutarmi? Di certo avete più strumenti e agganci di me.Attendo un vostro riscontro.A prestoGiovanna SEvergnini

Messaggi (2)

My Trip

A: G. S.

02/07/2020

]Salve ,Riceviamo con piacere la Sua richiesta. Purtroppo però la Sua domanda non è registrata presso di noi.Per poterLe fornire l'assistenza richiesta e offrire a Lei e a tutti i nostri clienti un servizio efficiente chiediamo che vengano utilizzati gli appositi moduli di contatto disponibili nel nostro sito nella sezione "Contattaci" quiQuesta sezione riporta le domande più frequenti e le relative risposte, che ci auguriamo possano fornire una risposta esauriente alla Sua domanda. Qualora non dovesse trovare una risposta soddisfacente, La invitiamo a compilare il modulo di contatto e sarà nostra cura ricontattarLa nel più breve tempo possibile.Saremo lieti di aiutarLa.Cordiali saluti,Mytrip]

G. S.

A: My Trip

12/08/2020

Buongiorno,il problema con Mytrip è ancora in essere come già comunicatovi in data 4/8 (avv. C. Fraccaro).G


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