Carissimi, in data 27/1/2020 ho acquistato n.2 biglietti A/R, per me e il mio compagno, Milano MPX-Bang Kog-Milano MXP su mytrip.com.Compagnia aerea ThaiAirways.Data di Partenza: 15/8/20.I primi giorni di Marzo ricevo una email da ThaiAirways che mi informa che l'aeroporto di partenza non sarà più Milano MPX bensì Zurigo!!!!Inoltre, causa Covid19, la Thailandia è chiusa agli stranieri, almeno sino al 31/7/2020 (e cmq ci sono dei periodi di quarantena all'ingresso e in uscita che purtroppo noi non ci possiamo permettere con le ferie che abbiamo a disposizione).Dai primi di Marzo sto cercando ci contattare MyTrip.com via email, via telefono ma non c'è verso di avere risposte.Ho anche ottenuto, attraverso un gruppo FB class action MyTrip.com l'indirzzo email del responsabile del customer service, ma anche lui non risponde.Inoltre, se vado sul loro sito ed inserisco il codice di prenotazione, non risulta essere in essere alcuna biglietto/prenotazione a mio nome.Ho provato anche a contattare ThaiAirways ma mi dicono che loro non posso fare nulla perchè i biglietti sono stati acquistati attraverso una agenzia. Ultimo, ma non ultimo, sembra che ThaiAirways stia avviando un processo di bancarotta.Ho speso 1.266,49€, come da estratto conto carta di credito.Sono veramente disarmata e disperata, potete aiutarmi? Di certo avete più strumenti e agganci di me.Attendo un vostro riscontro.A prestoGiovanna SEvergnini