indietro

rimborso biglietti

Chiuso Pubblico

supersaver

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: supersaver

24/01/2020

buongiorno.... ho prenotato dei voli pagandoli anticipatamente 2569,00 euro con operatore online SUPERSAVER... ho avuto un problema di salute che ci ha impedito di partire ... ho chiamato subito l'operatore alle 9,00 perchè il call center in italiano era aperto da quell'ora e non potevo avvisarli prima dato l'inconveniente che si e presentato al mattino della partenza ....mi hanno risposto che non potevano spostarmi i voli e non avrei ricevuto il rimborso neanche con certificato medico perche avrei dovuto avvisarli 24 ore prima ... ora mi sta bene che avrei dovuto avvisarli per tempo ... ma visto che il problema mi si e presentato al mattino a poche ore dalla partenza ...come potevo avvisarli 24 ore prima ? non sono mica una veggente il contatto di questi signori e 09631860055Spero possiate aiutarmiporgo distinti saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).