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RIMBORSO BIGLIETTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: NETFERRY

31/07/2017

biglietto acquistato su DIRECT FERRIES che non ha inviato mail con condizioni ecc.possibilita di visualizzare e stampare i dati del biglietto solo sul sito tramite login.rientro in italia da valona il 19/7/2017 .due passeggeri con auto al seguito (costo 150 euro). partenza prevista alle ore 13.00 con raccomandazione di presentarsi in anticipo e arrivo previsto per le 19 . alle ore 12 eravamo già sulla nave. partenza avvenuta alle ore 15 SENZA ALCUNA COMUNICAZIONE DEL RITARDO. si ipotizzava quindi l'arrivo alle ore 21 ora in cui la nave, stando alla mappa del navigatore sul mio smartphone, era ancora molto lontana dalla costa pugliese.NESSUNA COMUNICAZIONE.NESSUN TIPO DI ASSISTENZA. falliti i tentativi di ottenere informazioni perchè la reception era chiusa e nessun membro dell'equipaggio era reperibile,tranne il barista che non parlava italiano e comunque sembrava avvilito quanto i passeggeri. uniche informazioni fornite da un passeggero esperto di navi che sosteneva che la nave viaggiasse con un solo motore!!! nave sporca con lavori di muratura in corso. bambini che correvano da tutte le parti non potendone più del viaggio,anziani stremati e, ripeto, NESSUNA FORMA DI ASSISTENZA. arrivo effettivo ... ore 24.00 prima di effettuare i controlli. uscita dal porto di brindisi ...ore 01.00 . non è stato possibile cenare .arrivo a casa ore 04.00 del mattino. UN VIAGGIO INFERNALE. european ferries non reperibile su internet. direct ferries (tramite cui èstato acquistato il biglietto) non contattabile se non con telefonata all'estero che presenta i suoi costi e non prevede una sezione RECLAMI nel suo sito.le testimonianze dei passeggeri albanesi(più o meno pendolari) durante il viaggio e le recensioni visualizzate online su european ferries parlano chiaramente di un comportamento recidivante da parte della compagnia navale, forte del fatto che i passeggeri albanesi tollerano con rassegnazione senza la minima protesta.

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NETFERRY

A: M. M.

31/07/2017

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