indietro

Rimborso caparra per recesso

Chiuso Pubblico

GRUPPO BENESSERE SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: GRUPPO BENESSERE SRL

23/09/2019

Buongiorno, in data 23/7 e' venuto a casa il rappresentante Bolis Stefano e mi ha convinto con promesse di guarigione di tutti i dolori a sottoscrivere l'ordine p/5418 dando una caparra con pagamento bancomat di euro 400,00 per un Sonimed Ultrasuono HSD e accessori.Parlando con mia figlia ho capito di aver agito sulla leva emozionale...Il 26/7 ho telefonicamente bloccato la consegna. Il 25/7 ho esercitato il diritto di recesso come indicato sull'ordine e ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno che è stata ricevuta il 29/7/2019.Chiedo il rimborso di euro 400,00 come indicato nella raccomandata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).