indietro

Rimborso dazi doganali UPS

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: EGLOBAL CENTRAL

23/12/2020

Buongiorno,Ho ordinato sul vostro sito un iPhone 11 che é arrivato ieri.Però ho dovuto pagare 149.10 euro di tasse doganali a UPS. Ho già scritto per il rimborso alla vostra mail di supporto ma non ho avuto nemmeno risposta.Esigo rimborso immediato. Grazie e saluti

Messaggi (21)

L. M.

A: EGLOBAL CENTRAL

28/12/2020

La azienda ha risposto via mail dicendo di allegargli la lettera originale del corriere con l’avvento pagamento dei dazi doganali. Email inviata con scansione lettera del corriere anche se avevo gi&#224 inoltrato la mail di UPS con indicate le tasse doganali da pagare. Attendo quindi ancora il rimborso. Terr&#242 aggiornata questa pagina.

L. M.

A: EGLOBAL CENTRAL

05/01/2021

Non ho ancora avuto alcun rimborso

EGLOBAL CENTRAL

A: L. M.

08/01/2021

Buongiorno ,Nella lettera di pagamento da lei allegata non sono inserite le informazioni sul numero di transazione della somma,e informazioni necessarie [b2e1e91888693368604e2d3e40c5da24.png]Non posiamo accettare un foglio con la sola dicitura scritta a penna ( come da allegato ) , la invitiamo per questo a fornire un documento ufficiale della transazione effettuata.Rimaniamo in attesa di un suo riscontroGrazie--support@eglobalcentral.co.itHS:1380566550-2108158 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1380566550/4012850094/]On Mon, Dec 28, 2

L. M.

A: EGLOBAL CENTRAL

08/01/2021

Buongiorno, Non ho capito cosa intendete per documento ufficiale. Mi devo fare fare la ricevuta da UPS? Sul loro sito non &#232 cos&#236 immediata la cosa. Numero di transazione cosa intendete? Numero di assegno? Grazie e saluti

EGLOBAL CENTRAL

A: L. M.

08/01/2021

Buongiorno,Il pacco risulta essere stato consegnatos:www.ups.comack?loc=en_USandtracknum=1Z644Y6V0442324636andrequester=STackdetailsSaluti--support@eglobalcentral.co.itHS:1377515076-2090873 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1377515076/4013019289/]On Wed, Dec 23, 2

L. M.

A: EGLOBAL CENTRAL

08/01/2021

Certo che &#232 stato consegnato. Ho pagato 149,10 euro di dazi... provo a chiedere a UPS una ricevuta o qualcosa che dimostri il pagamento ma sapete benissimo che ho pagato le spese e ricevuto l’oggetto. Anche perch&#233 altrimenti non avrei potuto ricevere il pacco che ho ricevuto!! Sul vostro sito non &#232 segnalato che potrebbe esserci questo problema di pagare i dazi doganali!

EGLOBAL CENTRAL

A: L. M.

11/01/2021

Buongiorno,Le comunico che i partners di eGlobal possono rimborsare le spese della dogana solo se il pacco viene ritirato e dopo aver pagato le spese doganali. Dovra' in quel caso inviare la lettera originale del corriere con la richiesta e la prova di pagamento effettuata.Grazie--support@eglobalcentral.co.itHS:1390140243-2150356 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1390140243/4019435285/]On Fri, Jan 8, 2

EGLOBAL CENTRAL

A: L. M.

12/01/2021

Buongiorno ,Come gia'indicato nella precedente conversazione, oltre alla letera del corriere abbiamo bisogno di una ricevuta ufficiale del pagamento effettuato .Grazie--support@eglobalcentral.co.itHS:1390217650-2150981 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1390217650/4023105886/]On Fri, Jan 8, 20

L. M.

A: EGLOBAL CENTRAL

12/01/2021

Buongiorno,Mi ha risposto l’assistenza UPS. Ha detto che la prova di pagamento consiste nel ricevimento stesso della merce. Vi ho mandato via mail documento UPS che certifica la ricezione della merce.Procedete con il rimborso.Io di ricevute non ne ho avute del pagamento ma credo che sia sufficiente questa mail di UPS. Grazie!

EGLOBAL CENTRAL

A: L. M.

13/01/2021

BuongiornoLe comunico che i partners di eGlobal possono rimborsare le spese della dogana solo se il pacco viene ritirato e dopo aver pagato le spese doganali. Dovra' in quel caso inviare la lettera originale di UPS con la richiesta e la prova di pagamento effettuata.Grazie--support@eglobalcentral.co.itHS:1394012081-2164564 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1394012081/4026534344/]On Tue, Jan 12, 2

L. M.

A: EGLOBAL CENTRAL

13/01/2021

Sono risposte automatiche? Vi ho risposto che la prova di pagamento effettuata consiste nella ricezione della merce stessa. Questo &#232 quanto ha risposto UPS

EGLOBAL CENTRAL

A: L. M.

14/01/2021

BuongiornoLe comunico che i partners di eGlobal possono rimborsare le spese della dogana solo se il pacco viene ritirato e dopo aver pagato le spese doganali. Dovra' in quel caso inviare la lettera originale di UPS con la richiesta e la prova di pagamento effettuata.Grazie--support@eglobalcentral.co.itHS:1394752836-2167020 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1394752836/4029962726/]On Wed, Jan 13, 20

L. M.

A: EGLOBAL CENTRAL

17/01/2021

Ho gi&#224 inviato la lettera originale UpS. Vi ho anche mandato il documento di avvenuta consegna UpS oltre alla lettera del corriere. Vi ho mandato anche la mail di UPS che dice che la prova di pagamento consiste nella ricezione stessa del pacco. Perch&#233 non mi rimborsate?

EGLOBAL CENTRAL

A: L. M.

20/01/2021

Buongiorno ,Il dipartimento della contabilita' si sta' occupando del caso e le invieranno una comunicazione al piu' presto .Grazie--support@eglobalcentral.co.itHS:1398445978-2178152 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1398445978/4047323815/]On Sun, Jan 17, 2

L. M.

A: EGLOBAL CENTRAL

25/01/2021

Buongiorno oggi &#232 il 25 gennaio. &#200 passato pi&#249 di un mese dal mio pagamento dei dazi doganali e non ho ancora ottenuto il rimborso. Cosa dovrei fare? ...

EGLOBAL CENTRAL

A: L. M.

26/01/2021

BuongiornoLe comunico che i partners di eGlobal possono rimborsare le spese della dogana solo se il pacco viene ritirato e dopo aver pagato le spese doganali. Dovra' in quel caso inviare la lettera originale del corriere con la richiesta e la prova di pagamento effettuata.Grazie--support@eglobalcentral.co.itHS:1406077709-2202008 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1406077709/4064488034/]On Mon, Jan 25, 2

L. M.

A: EGLOBAL CENTRAL

26/01/2021

Vi ho gi&#224 mandato la documentazione Ups che dichiara che ho ricevuto il pacco. &#200 la lettera firmata del corriere con scritto PAGATO. Devo procedere per vie legali?

L. M.

A: EGLOBAL CENTRAL

08/02/2021

Novit&#224? &#200 passato un mese e mezzo ancora niente rimborso........

L. M.

A: EGLOBAL CENTRAL

18/02/2021

Deduco che sono stato derubato di 150 euro!!!

EGLOBAL CENTRAL

A: L. M.

23/02/2021

BuongiornoLe comunico che i partners di eGlobal possono rimborsare le spese della dogana solo se il pacco viene ritirato e dopo aver pagato le spese doganali. Dovra' in quel caso inviare la lettera originale del corriere con la richiesta e la prova di pagamento effettuata.Grazie--support@eglobalcentral.co.itHS:1430134541-2265937 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1430134541/4151165278/]On Thu, Feb 18, 2

L. M.

A: EGLOBAL CENTRAL

23/02/2021

Buongiorno non capisco de questa &#232 una risposta automatica che fornite o meno. Ho gi&#224 inviato la lettera originale Ups con scritto Pagato e la documentazione Ups che certifica la avvenuta consegna de pacco. Per la cronaca Ups non consegna il pacco se non si effettua il pagamento delle spese doganali!!!!! Ma state prendendo in giro?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).