Reclamo
L. M.
A: EGLOBAL CENTRAL
Buongiorno,Ho ordinato sul vostro sito un iPhone 11 che é arrivato ieri.Però ho dovuto pagare 149.10 euro di tasse doganali a UPS. Ho già scritto per il rimborso alla vostra mail di supporto ma non ho avuto nemmeno risposta.Esigo rimborso immediato. Grazie e saluti
Messaggi (21)
L. M.
A: EGLOBAL CENTRAL
La azienda ha risposto via mail dicendo di allegargli la lettera originale del corriere con l’avvento pagamento dei dazi doganali. Email inviata con scansione lettera del corriere anche se avevo già inoltrato la mail di UPS con indicate le tasse doganali da pagare. Attendo quindi ancora il rimborso. Terrò aggiornata questa pagina.
L. M.
A: EGLOBAL CENTRAL
Non ho ancora avuto alcun rimborso
EGLOBAL CENTRAL
A: L. M.
Buongiorno ,Nella lettera di pagamento da lei allegata non sono inserite le informazioni sul numero di transazione della somma,e informazioni necessarie [b2e1e91888693368604e2d3e40c5da24.png]Non posiamo accettare un foglio con la sola dicitura scritta a penna ( come da allegato ) , la invitiamo per questo a fornire un documento ufficiale della transazione effettuata.Rimaniamo in attesa di un suo riscontroGrazie--support@eglobalcentral.co.itHS:1380566550-2108158 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1380566550/4012850094/]On Mon, Dec 28, 2
L. M.
A: EGLOBAL CENTRAL
Buongiorno, Non ho capito cosa intendete per documento ufficiale. Mi devo fare fare la ricevuta da UPS? Sul loro sito non è così immediata la cosa. Numero di transazione cosa intendete? Numero di assegno? Grazie e saluti
EGLOBAL CENTRAL
A: L. M.
Buongiorno,Il pacco risulta essere stato consegnatos:www.ups.comack?loc=en_USandtracknum=1Z644Y6V0442324636andrequester=STackdetailsSaluti--support@eglobalcentral.co.itHS:1377515076-2090873 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1377515076/4013019289/]On Wed, Dec 23, 2
L. M.
A: EGLOBAL CENTRAL
Certo che è stato consegnato. Ho pagato 149,10 euro di dazi... provo a chiedere a UPS una ricevuta o qualcosa che dimostri il pagamento ma sapete benissimo che ho pagato le spese e ricevuto l’oggetto. Anche perché altrimenti non avrei potuto ricevere il pacco che ho ricevuto!! Sul vostro sito non è segnalato che potrebbe esserci questo problema di pagare i dazi doganali!
EGLOBAL CENTRAL
A: L. M.
Buongiorno,Le comunico che i partners di eGlobal possono rimborsare le spese della dogana solo se il pacco viene ritirato e dopo aver pagato le spese doganali. Dovra' in quel caso inviare la lettera originale del corriere con la richiesta e la prova di pagamento effettuata.Grazie--support@eglobalcentral.co.itHS:1390140243-2150356 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1390140243/4019435285/]On Fri, Jan 8, 2
EGLOBAL CENTRAL
A: L. M.
Buongiorno ,Come gia'indicato nella precedente conversazione, oltre alla letera del corriere abbiamo bisogno di una ricevuta ufficiale del pagamento effettuato .Grazie--support@eglobalcentral.co.itHS:1390217650-2150981 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1390217650/4023105886/]On Fri, Jan 8, 20
L. M.
A: EGLOBAL CENTRAL
Buongiorno,Mi ha risposto l’assistenza UPS. Ha detto che la prova di pagamento consiste nel ricevimento stesso della merce. Vi ho mandato via mail documento UPS che certifica la ricezione della merce.Procedete con il rimborso.Io di ricevute non ne ho avute del pagamento ma credo che sia sufficiente questa mail di UPS. Grazie!
EGLOBAL CENTRAL
A: L. M.
BuongiornoLe comunico che i partners di eGlobal possono rimborsare le spese della dogana solo se il pacco viene ritirato e dopo aver pagato le spese doganali. Dovra' in quel caso inviare la lettera originale di UPS con la richiesta e la prova di pagamento effettuata.Grazie--support@eglobalcentral.co.itHS:1394012081-2164564 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1394012081/4026534344/]On Tue, Jan 12, 2
L. M.
A: EGLOBAL CENTRAL
Sono risposte automatiche? Vi ho risposto che la prova di pagamento effettuata consiste nella ricezione della merce stessa. Questo è quanto ha risposto UPS
EGLOBAL CENTRAL
A: L. M.
BuongiornoLe comunico che i partners di eGlobal possono rimborsare le spese della dogana solo se il pacco viene ritirato e dopo aver pagato le spese doganali. Dovra' in quel caso inviare la lettera originale di UPS con la richiesta e la prova di pagamento effettuata.Grazie--support@eglobalcentral.co.itHS:1394752836-2167020 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1394752836/4029962726/]On Wed, Jan 13, 20
L. M.
A: EGLOBAL CENTRAL
Ho già inviato la lettera originale UpS. Vi ho anche mandato il documento di avvenuta consegna UpS oltre alla lettera del corriere. Vi ho mandato anche la mail di UPS che dice che la prova di pagamento consiste nella ricezione stessa del pacco. Perché non mi rimborsate?
EGLOBAL CENTRAL
A: L. M.
Buongiorno ,Il dipartimento della contabilita' si sta' occupando del caso e le invieranno una comunicazione al piu' presto .Grazie--support@eglobalcentral.co.itHS:1398445978-2178152 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1398445978/4047323815/]On Sun, Jan 17, 2
L. M.
A: EGLOBAL CENTRAL
Buongiorno oggi è il 25 gennaio. È passato più di un mese dal mio pagamento dei dazi doganali e non ho ancora ottenuto il rimborso. Cosa dovrei fare? ...
EGLOBAL CENTRAL
A: L. M.
BuongiornoLe comunico che i partners di eGlobal possono rimborsare le spese della dogana solo se il pacco viene ritirato e dopo aver pagato le spese doganali. Dovra' in quel caso inviare la lettera originale del corriere con la richiesta e la prova di pagamento effettuata.Grazie--support@eglobalcentral.co.itHS:1406077709-2202008 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1406077709/4064488034/]On Mon, Jan 25, 2
L. M.
A: EGLOBAL CENTRAL
Vi ho già mandato la documentazione Ups che dichiara che ho ricevuto il pacco. È la lettera firmata del corriere con scritto PAGATO. Devo procedere per vie legali?
L. M.
A: EGLOBAL CENTRAL
Novità? È passato un mese e mezzo ancora niente rimborso........
L. M.
A: EGLOBAL CENTRAL
Deduco che sono stato derubato di 150 euro!!!
EGLOBAL CENTRAL
A: L. M.
BuongiornoLe comunico che i partners di eGlobal possono rimborsare le spese della dogana solo se il pacco viene ritirato e dopo aver pagato le spese doganali. Dovra' in quel caso inviare la lettera originale del corriere con la richiesta e la prova di pagamento effettuata.Grazie--support@eglobalcentral.co.itHS:1430134541-2265937 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1430134541/4151165278/]On Thu, Feb 18, 2
L. M.
A: EGLOBAL CENTRAL
Buongiorno non capisco de questa è una risposta automatica che fornite o meno. Ho già inviato la lettera originale Ups con scritto Pagato e la documentazione Ups che certifica la avvenuta consegna de pacco. Per la cronaca Ups non consegna il pacco se non si effettua il pagamento delle spese doganali!!!!! Ma state prendendo in giro?
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?