In data 01.08.23 SINERGAS SPA subentra a ARGOS ENERGIA SPA nella fornitura di gas e luce.
Nonostante subentro ARGOS continua a produrre fatture:
- 20230000721973 del 23.09 di euro 38 (agosto)
- 20230000836140 del 23.10 di euro 39 (settembre)
- 20230000968382 del 23.11 di euro 85 (ottobre)
A novembre 2023 denuncio il fatto ma pretendono che dimostri il subentro. Appurato che era vero, mi annunciano una nota di credito e mi invitano a richiamare a gennaio. Ho richiamato a gennaio ed hanno rinviato nuovamente. Oggi mi dicono che il rimborso può avvenire in due modi: 1) se volevo un bonifico devo inviare una pec con le coordinate bancarie, ma il rimborso sarebbe avvenuto in 90 giorni, oppure 2) soldi subito recandomi allo sportello di argos MA possono pagare 100 euro per volta sicche, visto l'importo complessivo di euro 298 circa, sarei stato costretto a fare 3 viaggi!
CONTESTO QUINDI
1) fatture nonostante subentro
2) resistenza e continui rinvi
4) la latitanza: quando io sono in debito mi perseguitano, quando sono in credito.... non ti vengono a cercare
5) la INCREDIBILE difficoltà a riscuotere un credito