indietro

rimborso difficile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: Argos

23/05/2024

In data 01.08.23 SINERGAS SPA subentra a ARGOS ENERGIA SPA nella fornitura di gas e luce. Nonostante subentro ARGOS continua a produrre fatture: - 20230000721973 del 23.09 di euro 38 (agosto) - 20230000836140 del 23.10 di euro 39 (settembre) - 20230000968382 del 23.11 di euro 85 (ottobre) A novembre 2023 denuncio il fatto ma pretendono che dimostri il subentro. Appurato che era vero, mi annunciano una nota di credito e mi invitano a richiamare a gennaio. Ho richiamato a gennaio ed hanno rinviato nuovamente. Oggi mi dicono che il rimborso può avvenire in due modi: 1) se volevo un bonifico devo inviare una pec con le coordinate bancarie, ma il rimborso sarebbe avvenuto in 90 giorni, oppure 2) soldi subito recandomi allo sportello di argos MA possono pagare 100 euro per volta sicche, visto l'importo complessivo di euro 298 circa, sarei stato costretto a fare 3 viaggi! CONTESTO QUINDI 1) fatture nonostante subentro 2) resistenza e continui rinvi 4) la latitanza: quando io sono in debito mi perseguitano, quando sono in credito.... non ti vengono a cercare 5) la INCREDIBILE difficoltà a riscuotere un credito


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).