indietro

Rimborso Gasolio NON Erogato e scontrino non rilasciato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

25/11/2018

Il giorno 17.10.2018, la Dott.ssa Manieri-Elia Maria Giulia, mia moglie, introduceva nel distributore automatico, sito in viale della Repubblica - Lecce numero 8623, la somma di 40€ per il rifornimento del Diesel selezionando la pompa n.1. Premesso che il Diesel usciva molto lentamente o non usciva proprio, venivano comunque erogati 15,94€ a fronte dei 40€ da me inseriti nell'automatico. A quel punto, rilasciava la pompa al suo posto e dal momento che tale distributore non era presidiato attendeva il rilascio dello scontrino che però non avveniva e non è avvenuto. La Manieri-Elia, con tutte le perdite di tempo del caso che causerà il ritardo sul lavoro presso l' Ospedale di Brindisi, chiama il numero verde 800 010 808 spiegando l'accaduto e specificando che non veniva rilasciato lo scontrino l' operatore rispondeva di inviare una mail all'indirizzo clientistar@q8.it e di indicare il proprio IBAN dove sarebbe stato accreditato l' importo residuo. A quel punto, facendo salvo ogni scrupolo, fotografava la colonnina della pompa n.1 e successivamente inviava la mail come consigliato dal' operatore. Mi rispondono prima con una mail dove paradossalmente mi richiedevano lo scontrino non rilasciato e dopo qualche giorno con una seconda mail con la quale mi informavano che la pratica era stata temporaneamente chiusa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).