Il giorno 17.10.2018, la Dott.ssa Manieri-Elia Maria Giulia, mia moglie, introduceva nel distributore automatico, sito in viale della Repubblica - Lecce numero 8623, la somma di 40€ per il rifornimento del Diesel selezionando la pompa n.1. Premesso che il Diesel usciva molto lentamente o non usciva proprio, venivano comunque erogati 15,94€ a fronte dei 40€ da me inseriti nell'automatico. A quel punto, rilasciava la pompa al suo posto e dal momento che tale distributore non era presidiato attendeva il rilascio dello scontrino che però non avveniva e non è avvenuto. La Manieri-Elia, con tutte le perdite di tempo del caso che causerà il ritardo sul lavoro presso l' Ospedale di Brindisi, chiama il numero verde 800 010 808 spiegando l'accaduto e specificando che non veniva rilasciato lo scontrino l' operatore rispondeva di inviare una mail all'indirizzo clientistar@q8.it e di indicare il proprio IBAN dove sarebbe stato accreditato l' importo residuo. A quel punto, facendo salvo ogni scrupolo, fotografava la colonnina della pompa n.1 e successivamente inviava la mail come consigliato dal' operatore. Mi rispondono prima con una mail dove paradossalmente mi richiedevano lo scontrino non rilasciato e dopo qualche giorno con una seconda mail con la quale mi informavano che la pratica era stata temporaneamente chiusa.