indietro

Rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

la piadineria

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. C.

A: la piadineria

22/10/2024

Abbiamo ordinato per cena tre piadine presso il punto vendita di Arese, questo ha sbagliato la piadina di nostra figlia col risultato che non avendo ciò che avevamo chiesto abbiamo dovuto fare un'altra fila da un'altra parte e mangiato le altre due piadine fredde. Nel frattempo, io ho discusso per ottenere il rimborso della piadina errata e che non sarebbe stata mangiata, cosa che non è diventata una discussione assurda poichè volevano solo rimborsare l'ingrediente errato e non la piadina che ho riconsegnato. Dopo l'amara discussione e le piadine fredde, nemmeno gradite visto che eravamo amareggiati, vi ho scritto sul call center di facebook chiedendo il rimborso del resto. Mi è stato detto che potevo o avere il rimborso o la piadina omaggio. Ho risposto che preferivo il rimborso o tre piadine omaggio dato che in famiglia siamo tre e una sola, non avrebbe avuto senso, ci avrebbe obbligato a pagare le altre due e vista l'amara serata, sarebbe stato più cortese omaggiare tutti e tre (sempre che un altro punto vendita abbia gli ingredienti che può mangiare mia figlia). Non ho ricevuto risposta, nè piadina omaggio, nè rimborso. Quindi, per principio, sono qui a chiedere il mio rimborso. Nella chat di facebook è presente lo scontrino. Vi ringrazio anche per visualizzare e ignorare, non so che senso abbia avuto dirmi di si per il rimborso e poi non rispondere più.

Messaggi (1)

la piadineria

A: R. C.

22/10/2024

Buongiorno Roberta, grazie per la segnalazione e per l'attesa. Siamo spiacenti per l'incomprensione e per quanto successo. Abbiamo avuto modo di tornare a gestire la tua segnalazione solo oggi: il servizio clienti è infatti attivo solamente nei giorni feriali e, data la mole di richieste, avremmo dato riscontro al tuo messaggio il prima possibile. Fatta questa premessa, ti confermiamo che la nostra assistenza ha provveduto a inviarti i 3 buoni omaggio promessi. Li troverai direttamente nella chat di Facebook. Ci scusiamo e aspettiamo presto te e la tua famiglia nei nostri locali per gustare una della nostre gustose piadine e farti vivere una migliore esperienza. Buona giornata, staff La Piadineria


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).