Abbiamo ordinato per cena tre piadine presso il punto vendita di Arese, questo ha sbagliato la piadina di nostra figlia col risultato che non avendo ciò che avevamo chiesto abbiamo dovuto fare un'altra fila da un'altra parte e mangiato le altre due piadine fredde. Nel frattempo, io ho discusso per ottenere il rimborso della piadina errata e che non sarebbe stata mangiata, cosa che non è diventata una discussione assurda poichè volevano solo rimborsare l'ingrediente errato e non la piadina che ho riconsegnato.
Dopo l'amara discussione e le piadine fredde, nemmeno gradite visto che eravamo amareggiati, vi ho scritto sul call center di facebook chiedendo il rimborso del resto.
Mi è stato detto che potevo o avere il rimborso o la piadina omaggio. Ho risposto che preferivo il rimborso o tre piadine omaggio dato che in famiglia siamo tre e una sola, non avrebbe avuto senso, ci avrebbe obbligato a pagare le altre due e vista l'amara serata, sarebbe stato più cortese omaggiare tutti e tre (sempre che un altro punto vendita abbia gli ingredienti che può mangiare mia figlia). Non ho ricevuto risposta, nè piadina omaggio, nè rimborso. Quindi, per principio, sono qui a chiedere il mio rimborso.
Nella chat di facebook è presente lo scontrino. Vi ringrazio anche per visualizzare e ignorare, non so che senso abbia avuto dirmi di si per il rimborso e poi non rispondere più.