1 - Il 20 giugno 2025, ore 8.02, effettuo un ordine di 5 scatole di Estilax 24 fps, pagato con carta.
2 - Il 25 giugno 2025, ore 14.28, a sole 2 ore da mia richiesta di informazioni sull’esito dell’ordine (essendo trascorsi 4 giorni lavorativi senza alcuna comunicazione e vedendo che l’ordine risultava sempre “in lavorazione”), ricevo avviso “ordine spedito”
3 - Il 25 giugno 2025, ore 18.10, quindi neanche 4 ore dopo l’avviso di spedizione ordine, ricevo la seguente mail, spedita da refunds@taleagroupspa.com :
"Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018714268 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di:
4pz. - Estilax 24 Capsule
Cordiali Saluti da
Farmaè”
4 - Il 26 giugno ricevo UNA sola scatola delle 5 ordinate, e solo allora capisco perché nell’avviso di rimborso si parlasse di sole 4 scatole. Avrebbero potuto scrivere “Gentile cliente, abbiamo potuto inviarle solo 1 scatola, le rimborseremo le altre 4”. E magari non “quanto prima” ma IMMEDIATAMENTE, giusto per scusarsi per il disguido.
5 - Il 1 luglio 2025 ancora non ho ricevuto né il rimborso né una comunicazione riguardo i tempi del suddetto. Al riguardo ho spedito una mail, ma evidentemente non ritengono che sia importante né necessario rispondere alla mail di un cliente. Non è certo sintomo di RISPETTO per il cliente e per il suo denaro.
6 - Ad oggi 8 luglio, nonostante ripetute mail, nessuna risposta e nessun rimborso