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rimborso ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. G.

A: FARMAÈ

08/07/2025

1 - Il 20 giugno 2025, ore 8.02, effettuo un ordine di 5 scatole di Estilax 24 fps, pagato con carta. 2 - Il 25 giugno 2025, ore 14.28, a sole 2 ore da mia richiesta di informazioni sull’esito dell’ordine (essendo trascorsi 4 giorni lavorativi senza alcuna comunicazione e vedendo che l’ordine risultava sempre “in lavorazione”), ricevo avviso “ordine spedito” 3 - Il 25 giugno 2025, ore 18.10, quindi neanche 4 ore dopo l’avviso di spedizione ordine, ricevo la seguente mail, spedita da refunds@taleagroupspa.com : "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018714268 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: 4pz. - Estilax 24 Capsule Cordiali Saluti da Farmaè” 4 - Il 26 giugno ricevo UNA sola scatola delle 5 ordinate, e solo allora capisco perché nell’avviso di rimborso si parlasse di sole 4 scatole. Avrebbero potuto scrivere “Gentile cliente, abbiamo potuto inviarle solo 1 scatola, le rimborseremo le altre 4”. E magari non “quanto prima” ma IMMEDIATAMENTE, giusto per scusarsi per il disguido. 5 - Il 1 luglio 2025 ancora non ho ricevuto né il rimborso né una comunicazione riguardo i tempi del suddetto. Al riguardo ho spedito una mail, ma evidentemente non ritengono che sia importante né necessario rispondere alla mail di un cliente. Non è certo sintomo di RISPETTO per il cliente e per il suo denaro. 6 - Ad oggi 8 luglio, nonostante ripetute mail, nessuna risposta e nessun rimborso

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. G.

09/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 20:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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