indietro

RIMBORSO PARCHEGGIO NON USUFRUITO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. F.

A: Parkos

11/11/2019

Buongiorno,Con la seguente sono a richiedere rimborso per la mancata partenza dall'aeroporto di Orio al Serio per il volo come in oggetto in data 27 ottobre 2019.A tutti gli effetti ho lasciato la vettura per poche ore al parcheggio per poi riprenderla, causa imbarco negato. Potete verificare con BluParcheggio la veridicità di quanto sopra e come risulta in allegato la loro completa disponibilità al rimborso. Sul foglio di prenotazione infatti, noterete scritto a mano la precisazione di quanto già affermato, ovvero il non aver usufruito del servizio causa mancata partenza.In attesa di una conferma da parte Vostra,CordialmenteDavide Fornaro

Messaggi (1)

Parkos

A: D. F.

12/11/2019

Uw bericht (67279) is bijgewerkt. Als u aanvullende opmerkingen wilt toevoegen, reageert u dan op deze e'‘mail of klik op de onderstaande koppeling:s:/arkos.zendesk.com/hc/requests/67279Bianca Pratali (Parkos)12 nov, 16:04 CETGentile Ufficiolegale Altroconsumo,Grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti che il cliente non abbia usufruito a pieno del posto auto che aveva riservato tramite la nostra piattaforma Prakos.it.Come riportiamo sul nostro sito, purtroppo oltre le 24 ore prima della partenza non è più possibile cancellare online la prenotazione con Parkos e ottenere in automatico il rimborso dal nostro sito, siamo spiacenti. Questo perché il parcheggio ha dei costi, ha riservato il posto auto e organizzato il personale per l'arrivo del cliente.Nel file che il cliente ha allegato non viene riportato nessun rimborso ma solo l'avviso che il cliente stava rientrando in parcheggio e che non è potuto partire per il suo viaggio. Inoltre, noi di Parkos non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione da parte del parcheggio che ci autorizzi a rimborsare il cliente, siamo spiacenti.Sperando di fornirvi informazioni utili vi informiamo che per i clienti è sempre possibile cancellare la loro prenotazione dal link che si trova nella loro mail di conferma Parkos, fino a 24 ore prima della loro partenza. Solo in questo modo è possibile ricevere il rimborso completo della loro prenotazione.Speriamo di essere stati d'aiuto, il nostro servizio clienti rimane a vostra disposizione per ulteriori informazioni. Augurandovi una buona giornata,Cordiali SalutiBiancaE: support@parkos.itT: 06 9762 9956W: Parkos.itUfficiolegale11 nov, 10:26 CET Questa email è un servizio di Parkos. Fornito da Zendesk. Informativa sulla privacy [5LVQ3W-23W7]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).