Uw bericht (67279) is bijgewerkt. Als u aanvullende opmerkingen wilt toevoegen, reageert u dan op deze e'‘mail of klik op de onderstaande koppeling:s:/arkos.zendesk.com/hc/requests/67279Bianca Pratali (Parkos)12 nov, 16:04 CETGentile Ufficiolegale Altroconsumo,Grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti che il cliente non abbia usufruito a pieno del posto auto che aveva riservato tramite la nostra piattaforma Prakos.it.Come riportiamo sul nostro sito, purtroppo oltre le 24 ore prima della partenza non è più possibile cancellare online la prenotazione con Parkos e ottenere in automatico il rimborso dal nostro sito, siamo spiacenti. Questo perché il parcheggio ha dei costi, ha riservato il posto auto e organizzato il personale per l'arrivo del cliente.Nel file che il cliente ha allegato non viene riportato nessun rimborso ma solo l'avviso che il cliente stava rientrando in parcheggio e che non è potuto partire per il suo viaggio. Inoltre, noi di Parkos non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione da parte del parcheggio che ci autorizzi a rimborsare il cliente, siamo spiacenti.Sperando di fornirvi informazioni utili vi informiamo che per i clienti è sempre possibile cancellare la loro prenotazione dal link che si trova nella loro mail di conferma Parkos, fino a 24 ore prima della loro partenza. Solo in questo modo è possibile ricevere il rimborso completo della loro prenotazione.Speriamo di essere stati d'aiuto, il nostro servizio clienti rimane a vostra disposizione per ulteriori informazioni. Augurandovi una buona giornata,Cordiali SalutiBiancaE: support@parkos.itT: 06 9762 9956W: Parkos.itUfficiolegale11 nov, 10:26 CET Questa email è un servizio di Parkos. Fornito da Zendesk. Informativa sulla privacy [5LVQ3W-23W7]