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Rimborso Partita NBA Annullata

Risolto Pubblico

HelloTickets

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Reclamo

F. B.

A: HelloTickets

18/09/2020

Buongiorno, Ho effettuato l'acquisto di 2 biglietti NBA di una partita poi annullata. Mi è stato proposto un buono da utilizzare entro fine 2022, ma vista la situazione attuale non sono certo di riuscire ad utilizzarlo, quindi ho scritto al supporto chiedendo l'effettivo rimborso. Mi è stato risposto che verrei rimborsato del solo prezzo dei biglietti decurtato dei costi di gestione (Essendo stati annullati per evento di forza maggiore). Vista la situazione attuale, è scorretto attaccarsi a questo cavillo, perchè il Covid è una situazione che va ben oltre un Evento di forza maggiore. Infatti sono numerose le aziende che procedono al rimborso totale, senza attivare questa clausola. Rimango in attesa della conferma del rimborso completo. Grazie.

Messaggi (1)

HelloTickets

A: F. B.

18/09/2020

[s:hellotickets.zendesk.com/systemhotos/3600/9456/9159/600x600.png]Irene (Hellotickets)18 set 2020, 13:03 CESTCiaoGrazie per averci inviato il vostro reclamoAbbiamo già contattato il cliente per offrire una soluzione. Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda.Ricevete un cordiale saluto,Irene C.[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale18 set 2020, 10:34 CESTQuesta email è un servizio di Hellotickets. Fornito da Zendesk.[090WR8-ER0V] Questa email è un servizio di Hellotickets. Fornito da Zendesk.[090WR8-ER0V]


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