indietro

Rimborso per mancata partenza traghetto

Chiuso Pubblico

SIREMAR

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: SIREMAR

23/06/2016

Pratica FREDDUCCI. A seguito della cancellazione del viaggio del 21/06/2015 Pantelleria-Trapani (nave Pietro Novelli) ho dovuto sostenere spese aggiuntive per 94,00e. Nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto nessun rimborso.

Messaggi (2)

SIREMAR

A: E. B.

23/06/2016

L'indirizzo info@siremar.it non è più attivo.Per informazioni si prega di scrivere a servizioclienti@siremar.it e per richieste di rimborsi scrivere a rimborsi@siremar.itGrazie

E. B.

A: SIREMAR

23/06/2016

E' 1 anno che aspetto il rimborso per spese sostenute a seguito di cancellazione del traghetto (Pietro Novelli) Pantelleria/Trapani del 21/06/2015. Riconosciuto da SIREMAR il diritto al rimborso, sono 10 mesi che aspetto l'accredito


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).