Gentili Signori,
in riferimento alla Vostra comunicazione, intendo formalmente rinnovare la mia richiesta di rimborso e risarcimento in merito alla visita oculistica effettuata presso la Vostra struttura a marzo 2025.
Pur prendendo atto della possibilità di una rivalutazione con altro professionista, tengo a precisare che, in seguito all’esperienza negativa vissuta, la fiducia nel Vostro centro medico è venuta meno. Un’eventuale nuova visita presso lo stesso ambulatorio non avrebbe potuto risolvere né prevenire il danno subito, che ormai risulta consolidato. Il fatto che non vi sia stato un contatto successivo con la struttura è conseguenza diretta della mia perdita di fiducia nel servizio ricevuto.
Ritengo quindi che sussistano le condizioni per accogliere la mia richiesta di rimborso per la prestazione non adeguatamente eseguita e per i disagi conseguenti.
Resto disponibile a fornire documentazione integrativa, qualora necessaria.
Confido in una Vostra rivalutazione del caso, auspicando una soluzione equa e rispettosa delle responsabilità professionali coinvolte.
Allego le nostre precedenti comunicazioni.
Cordiali saluti,
Fabrizio Lecce