Spett.le Eventi in Bus (di seguito la Compagnia), con la presente desidero sporgere formale reclamo con conseguente istanza di rimborso totale della somma pagata per i biglietti in allegato nonché altra forma di rimborso a scelta della Compagnia a risarcimento del disagio arrecato conseguentemente alla situazione sotto descritta che si è venuta a creare nella notte tra il 16 ed il 17 Luglio 2019. Come indicato dalle informazioni dalla Compagnia, io e l'altro passeggero per cui ho acquistato il titolo di viaggio ci siamo adoperati per essere a bordo del bus all'orario concordato, tra 30 e 40 minuti successivamente la fine dell'evento, avvenuta questa alle ore 23:30 circa del 16/07/2019. Alle ore 00:05 eravamo dunque già a bordo del bus, come a Voi richiesto. L'addetto definito accompagnatore della Compagnia ha ritenuto invece di attendere le sole 3 persone ancora non pervenute fino alle ore 01:25 circa del 17/07/2019, nonostante le ripetute richieste di tutti i passeggeri già regolarmente a bordo, causando con la propria decisione l'ingente ritardo nel rientro a Roma Tiburtina, avvenuto alle ore 02:30 circa. Tale ritardo ha provocato, oltre lo scontento generale, anche la necessità personale di prendere un permesso dal lavoro la mattinata successiva a causa dell'orario di rientro tardivo, avvenuto oltre ogni ragionevole previsione.Richiedo pertanto rimborso integrale dei titoli di viaggio a compensazione di tutti i disagi creati.Distinti Saluti