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Rimborso per Ritardo

Chiuso Pubblico

Eventi in bus

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Eventi in bus

08/08/2019

Spett.le Eventi in Bus (di seguito la Compagnia), con la presente desidero sporgere formale reclamo con conseguente istanza di rimborso totale della somma pagata per i biglietti in allegato nonché altra forma di rimborso a scelta della Compagnia a risarcimento del disagio arrecato conseguentemente alla situazione sotto descritta che si è venuta a creare nella notte tra il 16 ed il 17 Luglio 2019. Come indicato dalle informazioni dalla Compagnia, io e l'altro passeggero per cui ho acquistato il titolo di viaggio ci siamo adoperati per essere a bordo del bus all'orario concordato, tra 30 e 40 minuti successivamente la fine dell'evento, avvenuta questa alle ore 23:30 circa del 16/07/2019. Alle ore 00:05 eravamo dunque già a bordo del bus, come a Voi richiesto. L'addetto definito accompagnatore della Compagnia ha ritenuto invece di attendere le sole 3 persone ancora non pervenute fino alle ore 01:25 circa del 17/07/2019, nonostante le ripetute richieste di tutti i passeggeri già regolarmente a bordo, causando con la propria decisione l'ingente ritardo nel rientro a Roma Tiburtina, avvenuto alle ore 02:30 circa. Tale ritardo ha provocato, oltre lo scontento generale, anche la necessità personale di prendere un permesso dal lavoro la mattinata successiva a causa dell'orario di rientro tardivo, avvenuto oltre ogni ragionevole previsione.Richiedo pertanto rimborso integrale dei titoli di viaggio a compensazione di tutti i disagi creati.Distinti Saluti

Messaggi (3)

A. F.

A: Eventi in bus

26/08/2019

Buonasera,gradirei quantomeno un riscontro da parte della compagnia, sarebbe segno di professionalit&#224.Attendo Vostre,Saluti

Eventi in bus

A: A. F.

28/08/2019

Buonasera,vi confermiamo che il Cliente ha usufruito regolarmente del servizio. Il bus è ripartito nel tempo utile per dare modo a tutti i partecipanti di rientrare al pullman post-concerto.Nel caso specifico si trattava di un evento particolare in cui aldilà dei 30/40 minuti che da Regolamento diamo ai partecipanti come tempo indicativo per rientrare al bus al termine degli eventi (comunque il tempo necessario per fare in modo che tutti arrivino al bus), c'è stato bisogno di un po' più di tempo.Il deflusso al termine del concerto è stato abbastanza difficile, per cause che comunque non sono dipese da noi, ma dall'organizzazione del concerto.Noi attendiamo sempre tutti i nostri clienti al bus prima di ripartire.Ci dispiace se il Cliente non è rimasto soddisfatto del servizio a causa di un ritardo che non è dipeso da noi, però ne ha comunque usufruito.Cordiali saluti.

A. F.

A: Eventi in bus

03/09/2019

Gentile personale di eventi in Bus, Vi invito a ripetere i calcoli con una maggiore accuratezza, siccome l’attesa ha superato abbondantemente i 60 minuti (vedere orari da me specificati).Il servizio &#232 stato usufruito principalmente perch&#233 gi&#224 profumatamente pagato e in ogni caso i passeggeri ritardatari avrebbero dovuto a mio avviso essere contattati e, trascorso un tempo limite, avrebbero potuto adoperarsi per il rientro in treno senza bloccare un autobus di oltre 50 persone.La scorrettezza ed il malumore di tutti i passeggeri &#232 stato sensibile.La scelta, invece, strettamente del Vostro personale.SalutiAndrea Farina


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